Io Rui Patricio a 6 milioni, ma anche a 7/8 milioni lo prenderei. A 10 + bonus come si vociferava ci penserei seriamente. Certo, se Mendes ti dice che prendi Rui Patricio a 12 poi ti piazza Olsen a 5 e ti trova un prestito a Pau Lopez senza contributi sull'ingaggio, allora ci starei.supernova ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 12:20 anche io mi fido di lui. A quanto ho capito, per lui Rui Patricio è una sorta di Morgan De Sanctis. Dato che ho apprezzato la normalità e personalità di quest'ultimo, spero venga Rui Patricio.
De Sanctis è arrivato da noi a 36 anni e il primo anno (anche il secondo forse, ma consideriamo solo il primo) è stato praticamente perfetto. Quindi ipotizzando che anche Rui Patricio "duri" fino a 37 anni, vorrebbe dire che per 10 milioni (più ingaggio ovviamente) risolveresti (sgrat) il problema portiere per 4 anni (ne ha 33 ora). Io ci metterei la firma.
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io delle primedonne me sarei rotto er cazzo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Malen quanto costa?
Lui, Odsonne Edouard, Daka ....... in giro di giovani buoni ce ne sono.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il peggio oggi è l'articolo di Zotti su Il Tempo che inventa nel titolo un virgolettato di Mou su Dzeko.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ripeto, abbiamo una idea diversa di cosa dà il mezzo Dzeko degli ultimi anni, se pensi che per sostituirlo serva Belotti + qualcos altro.karlem ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 12:28 No Jack, l'obiezione non mi pare affatto centrata.
Lo sappiamo tutti che, soprattutto nell'ultimo anno, ma in misura minore anche nei due precedenti, Dzeko è andato a corrente alternata e spesso è rimasto ben al di sotto della sua versione migliore.
Proprio per questo va sostituito, e proprio per questo andrebbe sostituito con qualcosa di meglio.
Io Yaremchuk l'ho seguito qualche anno fa quando pareva che fossimo interessati, e mi è sembrato niente più di un buon giocatore.
Ha un bel fisico e una buona tecnica, ma sbaglia parecchio sia nella manovra che nella conclusione, e non è un leader nè tecnico nè morale.
E se non lo ė nel Gent mi pare difficile che possa esserlo nella Roma.
Anche se si inserisse in tempi e modi ottimali (cosa che ovviamente nessuno può sapere e garantire) secondo me non darebbe alla squadra di più del mezzo Dzeko degli ultimi anni.
Se fosse lui (da solo: insieme a Belotti sarebbe diverso) il suo sostituto penserei che non andiamo da nessuna parte.
Poi naturalmente posso anche sbagliarmi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
proprio a quello mi riferivo. Prende la frase sui centravanti e ci costruisce una favola degna dei fratelli Grimm.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 15:21 Il peggio oggi è l'articolo di Zotti su Il Tempo che inventa nel titolo un virgolettato di Mou su Dzeko.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
oppure dici a mendes di piazzare pau al wolverhampton in maniera definitivaaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 14:39 Io Rui Patricio a 6 milioni, ma anche a 7/8 milioni lo prenderei. A 10 + bonus come si vociferava ci penserei seriamente. Certo, se Mendes ti dice che prendi Rui Patricio a 12 poi ti piazza Olsen a 5 e ti trova un prestito a Pau Lopez senza contributi sull'ingaggio, allora ci starei.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In quel caso, oltre a pagare 12 Rui Patricio, regalo anche un bel candelabro d'argento al buon Jorge.pepatadicozze ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 16:11 oppure dici a mendes di piazzare pau al wolverhampton in maniera definitiva
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ma isak di cui si parla per la roma quanto costa?
a me l'altro giorno è piaciuto, è pure vero che chi ha visto le partite ha ammirato anche olsen e schick, quindi poi le partite in nazionale lasciano il tempo che trovano
a me l'altro giorno è piaciuto, è pure vero che chi ha visto le partite ha ammirato anche olsen e schick, quindi poi le partite in nazionale lasciano il tempo che trovano
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si, se Dzeko resta andrei su uno di questi, anche se giorni fa Edouard (che forse è il mio preferito) lo davano vicino al Leicesteraldodice26x1 ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 14:55 Malen quanto costa?
Ultima modifica di karlem il mar 15 giu 2021, 17:29, modificato 2 volte in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'ex romanista Piris inventa una nuova cura per i brufoli. Sabatini a Circo Massimo: "A Roma non e` stato capito."
Marquinho vince il torneo di calcio a 5 di Brasilia. Piero Torri de Il Romanista: "Ho parlato con Sabatini che mi ha ricordato che a Roma non c'e` stata la giusta pazienza nell'aspettare questo giocatore ehh. Masini fa le canzoni co 'e parolacce..."
Iturbe regala 100 dollari a un lavavetri a Tijuana. Sabatini a laroma24.it: "A Roma penalizzato da l'ambiente."
Kameni si scaccola davanti al Dalai Lama. Santiago Sabatini a TRS: "Papa` lo aveva preso, ma poi fu bloccato da un coyote spaziale che gli apparve come una visione dopo 6 pacchetti di sigarette fumati in 2 ore."
Marquinho vince il torneo di calcio a 5 di Brasilia. Piero Torri de Il Romanista: "Ho parlato con Sabatini che mi ha ricordato che a Roma non c'e` stata la giusta pazienza nell'aspettare questo giocatore ehh. Masini fa le canzoni co 'e parolacce..."
Iturbe regala 100 dollari a un lavavetri a Tijuana. Sabatini a laroma24.it: "A Roma penalizzato da l'ambiente."
Kameni si scaccola davanti al Dalai Lama. Santiago Sabatini a TRS: "Papa` lo aveva preso, ma poi fu bloccato da un coyote spaziale che gli apparve come una visione dopo 6 pacchetti di sigarette fumati in 2 ore."
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No io penso che serva Belotti + altro per migliorare lo Dzeko degli ultimi anniJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 15:26 Ripeto, abbiamo una idea diversa di cosa dà il mezzo Dzeko degli ultimi anni, se pensi che per sostituirlo serva Belotti + qualcos altro.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
penso tanto, non meno di Belotti, secondo meJohn Locke ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 17:20 ma isak di cui si parla per la roma quanto costa?
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ho letto 40. E pure che piace al Chelsea
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
a be quello è chiaro vorrei pure vedere, belotti ragazzi non se lo fila nessuno oltre la roma spero sia abbastanza chiara come cosa, mentre questi giovani li vuole mezza europa
a sto punto belotti o gratis il prossimo anno o sta bene li anche perchè un UP non sarebbe al posto di dzeko, meglio virare su altro