Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da joe »

A leggere la gazzetta dello sport comunque la lazio ricavera' 70 milioni dalla cessione di Correa, Lazzari, Fares, Patric e Caicedo.

Noi dovremo pagare per mandare via i nostri bidoni.

Con Sarri in panchina se hai 70 milioni per fare mercato stai a cavallo.

Noi invece ancora qui che non abbiamo fatto nulla, ne' in entrata ne' in uscita, a parte il due di picche per il gobbo de notre dame e Xhaka.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

John Locke ha scritto: mar 22 giu 2021, 16:49 ma hanno dato via thiago silva perchè vecchio, non avrebbe senso
se saranno resi conto della cazzata che hanno fatto :)
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

joe ha scritto: mar 22 giu 2021, 16:50 A leggere la gazzetta dello sport comunque la lazio ricavera' 70 milioni dalla cessione di Correa, Lazzari, Fares, Patric e Caicedo.

Noi invece ancora qui che non abbiamo fatto nulla, ne' in entrata ne' in uscita, a parte il due di picche per il gobbo de notre dame e Xhaka.
è si nei loro sogni

correa 30 milioni

lazzari 15

fares 10

patric 5

caicedo 10
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ma fisicamente ramos come sta? quest'anno ha giocato con continuità?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: mar 22 giu 2021, 16:54 ma fisicamente ramos come sta? quest'anno ha giocato con continuità?
io l'ho visto in champions al ritorno dall'infortunio, era proprio bloccato fisicamente se il giocatore è quello è finito ma non credo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto: mar 22 giu 2021, 16:50 A leggere la gazzetta dello sport comunque la lazio ricavera' 70 milioni dalla cessione di Correa, Lazzari, Fares, Patric e Caicedo.

Già scritto. Obiettivo 40 punti per noi. Loro credo lotteranno per lo scudetto fino all'ultimo e forse, se Allegri non andrà bene alla Juve, lo vinceranno pure. Di contro, la Coppa Uefa 2021-2022 è già loro. Possono aggiornare l'albo d'oro.
Sui 70 milioni credo le cifre vadano riviste.
Correa 35
Lazzari 18
Caicedo 20
Fares 10
Patric 10
Il tutto, tenendosi bassi, fa 93 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: mar 22 giu 2021, 16:54 ma fisicamente ramos come sta? quest'anno ha giocato con continuità?
Ha avuto di tutto. Ad iniziare dal Covid.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: mar 22 giu 2021, 16:44 -Secondo me va al PSG, comunque se hanno fatto questa offerta vuol dire anche se non verrà accettata è un buon segnale
Fusaje time
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mar 22 giu 2021, 15:41 comunque, lo dico prima asd

Ramos e' stato fortissimo, se sta bene fisicamente sicuramente lo e' ancora e lo puo' essere per un paio di anni

mi sta sul cazzo come pochi
Pure a me. Ed è la ragione per cui lo prenderei. Voglio solo i classici figli di puttana adorati dalle loro tifoserie e odiati a morte dagli avversari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Ad oggi l'unico giocatore in uscita della lazio è correa che ha chiesto la cessione, poi ci sono i "problemi" Marusic, Ramos e Strakosha che sono in scadenza e chiedono rinnovi importanti.
Gira il nome Callejon per la lazio, per me è la società con più difficoltà, per il modo in cui lavora, nel costruire una rosa competitiva per sarri.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mar 22 giu 2021, 17:00 Ad oggi l'unico giocatore in uscita della lazio è correa che ha chiesto la cessione, poi ci sono i "problemi" Marusic, Ramos e Strakosha che sono in scadenza e chiedono rinnovi importanti.
Gira il nome Callejon per la lazio, per me è la società con più difficoltà, per il modo in cui lavora, nel costruire una rosa competitiva per sarri.
Ma come Ramos? Sono passati a New Balance anche loro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto: mar 22 giu 2021, 16:58Fusaje time
beh no queste so castagne de via del corso estive, belle costose
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 22 giu 2021, 17:00 Ad oggi l'unico giocatore in uscita della lazio è correa che ha chiesto la cessione, poi ci sono i "problemi" Marusic, Ramos e Strakosha che sono in scadenza e chiedono rinnovi importanti.
capirai, lotito gli avrà detto " o mi porti 40 milioni o resti qua " :lol:
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Premesso che questa di Ramos alla Roma è la notizia del momento su cui ricucire fior di merletti da parte della stampa, vorrei però dire che sarei contrario a dare via Smalling in cambio del suo arrivo. Preferisco veramente disfarmi di Ibanez. Anche perché avanzare Mancini a centrocampo (e qui so di fare contento Jack..😁) ci condurrebbe ad avere con Veretout la famosa coppia di mastini che tanto piace a Mourinho. Una coppia Smalling Ramos non si può dire che manchi di cattiveria od esperienza. Con gli altri 2 crei un quadrilatero centrale difensivo da paura.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: mar 22 giu 2021, 17:04 beh no queste so castagne de via del corso estive, belle costose
Ottima qualità pure, c'è da dirlo
Rispondi