Nicolò Zaniolo

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 25 ott 2019, 11:10 Io invece credo che Capello, a differenza di Mancini, non abbia alcuno strumento per giudicare Zaniolo e che mi pare si stia esagerando col far passare 'sto ragazzo per il diavolo che, comportamenti alla mano, non mi pare sia. Ma come cazzo te permetti poi di apostrofarlo come "quell'altro". Se questo è il modo con il quale si pensa di poter insegnare qualcosa, secondo me, si è molto poco inclini a capire cosa ci sia dietro il concetto di educazione. Rimango convinto, invece, che comportamenti come quello di Mancini siano del tutto legittimi e possano contribuire alla crescita del ragazzo. Ma Capello l'ha fatta proprio fuori dal vaso. Daje Nico!
Lui è un eccesso, avrebbe potuto evitare di fare il nome, evitare il modo, ma di fondo ha ragione.
C'è qualcosa di totalmente sbagliato nella gestione dei giovani calciatori odierni. Non hanno umiltà, acquisiscono tutte le storture dei compagni più grandi già a 18 anni (un mio amico arbitro mi diceva che ai ragazzini della Roma gli portano la borsa... manco la borsa se possono portà?) e non hanno la cultura del lavoro e del sacrificio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma a me pare che 'sti giudizi definitivi su Zaniolo siano molto severi rispetto a quello che sappiamo del ragazzo e rispetto a quello che vediamo in campo. Per dire, Totti da ragazzino era di gran lunga più testa de cazzo (e no, non li sto paragonando calcisticamente).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Zaniolo è irritante in campo perché spesso sbaglia la giocata, o vuole per forza far gol. Però c'è differenza tra dire che è un calciatore a volte egoista e farlo passare per un Balotelli qualsiasi. Capello non si deve permettere.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ma poi dove avrebbe dimostrato mancanza di professionalità? Manco fosse Cassano.
Più che altro si dovrebbe parlare dei reali valori tecnici di questo ragazzo, forse da questo punto di vista lo si è sopravvalutato troppo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 25 ott 2019, 12:29 ma a me pare che 'sti giudizi definitivi su Zaniolo siano molto severi rispetto a quello che sappiamo del ragazzo e rispetto a quello che vediamo in campo. Per dire, Totti da ragazzino era di gran lunga più testa de cazzo (e no, non li sto paragonando calcisticamente).
Dici? Sarà che non mi ricordo. Però ricordo che i giudizi dei compagni erano lusinghieri mentre mi sembra che a Zaniolo ogni tanto gli sbrocchino per le scelte sbagliate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Claudio_asr ha scritto: ven 25 ott 2019, 12:31 Zaniolo è irritante in campo perché spesso sbaglia la giocata, o vuole per forza far gol. Però c'è differenza tra dire che è un calciatore a volte egoista e farlo passare per un Balotelli qualsiasi. Capello non si deve permettere.
Balotelli all'età sua c'aveva due neuroni che giocavano a ping pong. Mo uno s'è stufato e l'altro è rimasto a fa battimuro
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: ven 25 ott 2019, 12:50 Dici? Sarà che non mi ricordo. Però ricordo che i giudizi dei compagni erano lusinghieri mentre mi sembra che a Zaniolo ogni tanto gli sbrocchino per le scelte sbagliate.

quindi tu valuti le sbroccate in campo e le misuri con i giudizi lusinghieri che davano di Totti i compagni all'epoca? Mi sembra fare un confronto tra mele e pere. No perché i giudizi lusinghieri dei compagni io li ho sentiti pure su Zaniolo. Comunque all'epoca qualcuno che tirava fuori il culone per metterne in discussione la professionalità lo trovavi eccome. Stronzate, per quanto mi riguarda, come 'ste chiacchiere sulla professionalità di Zaniolo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Zaniolo va lasciato in pace, punto e basta, Capello è andato oltre dicendo quella cosa, se avesse mosso una critica più moderata nessuno avrebbe detto nulla

a me me pare tanto che Capello ultimamente giochi a lancià ste dichiarazioni bomba pe fasse notà, dato che non se lo caca più nessuno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'episodio in Nazionale coinvolgeva Kean, facile che rappresentasse un'influenza negativa, visto anche come la Juve se ne sia liberata nonostante la sua esplosione negli ultimi mesi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

oswald ha scritto: ven 25 ott 2019, 13:16 L'episodio in Nazionale coinvolgeva Kean, facile che rappresentasse un'influenza negativa, visto anche come la Juve se ne sia liberata nonostante la sua esplosione negli ultimi mesi.
Il neurone di Kean e quello di Balotelli sono molto amici.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oswald ha scritto:L'episodio in Nazionale coinvolgeva Kean, facile che rappresentasse un'influenza negativa, visto anche come la Juve se ne sia liberata nonostante la sua esplosione negli ultimi mesi.
Io tra l'altro su questa vicenda ho una teoria molto dietrologa e al limite del surreale per cui me la tengo per me.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ho capito dove vuoi andare a parare, pensi che si volesse mediaticamente favorire o giustificare una cessione alla Juventus.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Giocatore parecchio limitato, non proprio il prototipo del centravanti moderno. Peraltro poco funzionale al gioco di Ronaldo.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oswald ha scritto:Ho capito dove vuoi andare a parare, pensi che si volesse mediaticamente favorire o giustificare una cessione alla Juventus.
Non proprio, la mia teoria parte direttamente dagli oscuri uffici di Torino.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Scrivimelo in MP, mo sono curioso.
Rispondi