Boh. Non riesco a capire l'utilità di tenere aperti ristoranti e bar nella provincia di Milano. Tanto comunque per la gente che c'è in giro, non costa molto chiudere. Aumenti solo la probabilità di interazioni e non salvi nessuno.Loddr16 ha scritto: Ok, si può discutere sulla tempistica. Non so che dirti perché obiettivamente potresti anche avere ragione. Ciò non toglie che l'Italia stia facendo il possibile per tirarsi fuori da tutto questo e non si debba inculare quei presidenti di regione/esponenti della classe politica nostrana che pretendono di decidere, senza alcun riscontro effettivo nella realtà, quando una determinata area sia uscita o meno dall'emergenza.
Coronavirus
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
ASR
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
mi riquoto, nella speranza che qualcuno mi risponda
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Ovvio che prima prendevi decisioni estreme, prima arrestavi il problema e ti salvavi da una situazione drammatica.
Ma si sarebbe rischiata la rivoluzione. Perfino ora, in una situazione di contagio avanzata, c'è chi grida alla negazione della libertàhhh, al governo fascista, al governo distruttore dell'economia.
Due settimane fa, l'opinione della gente, anche per una minuscola restrizione, era che fosse tutta un'esagerazione, una inutile drammatizzazione per una semplice influenza, che bisognava lavorare e fare gli aperitivi e far girare l'economia. Auguri a provare a imporre ste misure all'epoca.
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
L'Iran non molla e cerca di soffiarci il secondo posto.
9000 casi, 354 morti.
Contro i 10149 casi e 631 morti in Italia.
C'è una enorme discrepanza sulle morti. E pure sui guariti: loro ne hanno il triplo (2959 contro i 1004 in Italia).
9000 casi, 354 morti.
Contro i 10149 casi e 631 morti in Italia.
C'è una enorme discrepanza sulle morti. E pure sui guariti: loro ne hanno il triplo (2959 contro i 1004 in Italia).
Non vorrei dire cazzate ma penso che abbiano già passato al vaglio l'opzione di chiudere tutta quella categoria di esercizi in Lombardia.
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
L'Iran fornisce numeri a caso
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sempre con troppo ritardo, e anche nel resto d'Italia si dovrebbe fare. Il Governo sta curando di volta in volta senza prevenire.Loddr16 ha scritto:
Non vorrei dire cazzate ma penso che abbiano già passato al vaglio l'opzione di chiudere tutta quella categoria di esercizi in Lombardia.
ASR
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Santelli non Santoni. È la presidente della giunta regionale, quella che Berlusconi ha tenuto a sottolineare senza che nessuno glielo abbia chiesto che non gliel'ha data. Ha detto che la sanità calabrese è al collasso già senza coronavirus perciò vuole misure ancora più stringenti. Cosa voglia in concreto non lo so. In Calabria ci sono due pazienti in terapia intensiva, uno è un informatore scientifico che ha fatto finire in quarantena 60 medici, tra cui molti medici di base...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
avra' voluto dire che e' al collasso di default e che quindi qualunque emergenza sarebbe disastrosa ?
- Loop_giallorosso
- Fuoriclasse

- Reactions:
A me sembra che a molti anche professionisti con incarichi importanti manchi proprio la nozione di funzione esponenziale.
Non escludo il ritorno...
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Spagna anticipa Francia e Germania, ed è la prima a superare i 2000 casi.
Superati i 120mila casi nel mondo.
Superati i 120mila casi nel mondo.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Madrid mi sembra nella stessa situazione di Milano di qualche giorno fa
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Lo sanno. Hanno tecnici e professionisti che conoscono tutte le proiezioni future. È una scelta deliberata quella di tenere l'economia fino all'ultimo momento possibile.Loop_giallorosso ha scritto: ↑mer 11 mar 2020, 13:03 A me sembra che a molti anche professionisti con incarichi importanti manchi proprio la nozione di funzione esponenziale.
- fiume
- Fenomeno

- Reactions: