Coronavirus

Rispondi
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da AsUsual »

principe68 ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:45 i corrieri Amazon continuano a lavorare?
Sì, io sto comprando cose a manetta
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:40 Comunque un fatto. Rugani asintomatico gli fanno il tampone. A Milano ho conoscenza di almeno 5 casi di gente con sintomi a cui non è stato fatto. Di che numeri parliamo alle 18?
non sara' che a certi si fa praticamente di default ? non e' che lo avra' fatto la Juve a tutti su richiesta dell'UEFA ? non sara' uno dei motivi per cui i ricchi e famosi sono tanti ?

non sara' che da ora se ti avvicini a Trump (o chiunque altro) te lo fai please altrimenti te ne stai a casa ? per dire

non lo so, ma mi sembra plausibile
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:44 C’è chi mi dice che ormai danno scadenze a due settimane. Amazon in tilt
Sì, infatti ho abbandonato... ho letto un po' di recensioni degli ultimi 2 giorni ed è un disastro.
Ora sto provando con il Conad.
Il Carrefour lo fa solo a chi ha più di 75 anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

il_noumeno ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:40 Comunque un fatto. Rugani asintomatico gli fanno il tampone. A Milano ho conoscenza di almeno 5 casi di gente con sintomi a cui non è stato fatto. Di che numeri parliamo alle 18?
Sì, è chiaro che i numeri dei contagiati sono molto ma molto più alti. Forse oltre i 100k casi in Italia.
Non escludo il ritorno...

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:46 Sì, infatti ho abbandonato... ho letto un po' di recensioni degli ultimi 2 giorni ed è un disastro.
Ora sto provando con il Conad.
Il Carrefour lo fa solo a chi ha più di 75 anni.
Per ora conviene il supermercato: io in un Pam medio, non enorme, ho aspettato 40 minuti con davanti almeno 60 persone. Dentro c’era tutto, reparto macelleria stracolmo, qualcuno ne sta approfittando per fare anche incassi record
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:46 non sara' che a certi si fa praticamente di default ? non e' che lo avra' fatto la Juve a tutti su richiesta dell'UEFA ? non sara' uno dei motivi per cui i ricchi e famosi sono tanti ?

non sara' che da ora se ti avvicini a Trump (o chiunque altro) te lo fai please altrimenti te ne stai a casa ? per dire

non lo so, ma mi sembra plausibile
Sempre positivi restano. O i vip sono sfigatissimi (ma come dicevo fortunatissimi nel non avere sintomi) o questo è un virus che ama i vip e li va a cercare o l’incidenza è alta, parecchio alta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Loop_giallorosso ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:47 Sì, è chiaro che i numeri dei contagiati sono molto ma molto più alti. Forse oltre i 100k casi in Italia.
possibile
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il Carrefour non fa h24 a Roma sud?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:52 Il Carrefour non fa h24 a Roma sud?
quello alla Romanina sì
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:49 Per ora conviene il supermercato: io in un Pam medio, non enorme, ho aspettato 40 minuti con davanti almeno 60 persone. Dentro c’era tutto, reparto macelleria stracolmo, qualcuno ne sta approfittando per fare anche incassi record
Sì, mi sa che toccherà anche a me.
È che mi dà in culo la gente che si avvicina senza alcun cazzo di rispetto. Vorrei evitare di mandare a fanculo qualcuno.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:52 Il Carrefour non fa h24 a Roma sud?
Pure a Latina lo fa! :D
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:55 Pure a Latina lo fa! :D
Swamp market h24 a Latina.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:56 Swamp market h24 a Latina.
Non so perché, ma appena l'ho scritto mi aspettavo una tua risposta... :fuck: :fuck: :fuck:
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:51possibile
A quel punto la mortalità sarebbe? faro, più ce giri intorno meno tornano sti numeri. E ti dirò, quelli che tornano meno sono quelli cinesi. Mi hanno detto cose clamorose. I positivi non gravi li prendevano a casa e li sbattevano in palazzoni fatiscenti (uno crollato un paio di giorni fa), poi tampone a tutta la famiglia e se positivi stessa fine. Questo per rispondere a chi vorrebbe misure cinesi. La gente si teneva i morti a casa in frigorifero per evitare rogne.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

principe68 ha scritto: ven 13 mar 2020, 15:45 i corrieri Amazon continuano a lavorare?
Gli acquisti su Internet (e relativa consegna) sono tra le attività consentite nel decreto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi