basano75 ha scritto: ↑ven 15 mag 2020, 12:06
guarda @fiume, sicuramente ho utilizzato un'espressione infelice che sono disposto a ritrattare. per quanto riguarda il resto se ti riferisci a me sbagli. non mi frega nulla di andare al mare o al ristorante, e non sono un 5 stelle complottista come l'idiota del video di stamattina
grazie
La questione che sottolineavo è che si parla di esagerazione riguardo l'impatto del virus e la reazione dei governi, ma secondo me non vi rendete conto di quanto state esagerando dalla parte opposta.
Negli ultimi giorni ho letto:
- adolescenti che sarebbero traumatizzati a vita per un paio di mesi a cazzeggiare su internet, come fanno sempre (adolescenti che peraltro vedo già a spasso insieme)
- vecchi che tanto devono morire quindi anche sticazzi se crepano 5/6 anni prima del tempo, che poi sono pure il male dell'Italia, e anzi ammazziamoli in anticipo
- nessun tipo di rinuncia, anche la più piccola, è proporzionale al cercare di evitare rischi di tsunami di morti ed esplosioni della sanità
- non si può aspettare, stare un po' attenti questa estate e vedere l'evoluzione del virus, delle conoscenze, dei mezzi per combatterlo. ma già da adesso bisogna tornare alla completa normalità (perché ommmiodddio me tolgono la tintarella e il mojito!) e sticazzi delle conseguenze
ecc. ecc.