Il rub

Na bomba.
Il rub
Sono di manzo, diciamo che una quasi basta
quindi l'ambulanza che ti avevo chiamato che faccio ? li rimando indietro ?qixand ha scritto: ↑dom 15 nov 2020, 22:11 Il rubsu queste ci va solo sale, pepe e aglio in polvere. La reazione chimica nella cottura lenta forma il cosiddetto bark, questa crosticina nera che sembra bruciata ma non lo è. Basta avere pazienza, arrivati alla temperatura perfetta era così scuro.
Na bomba.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Na bomba Marco! Io ovviamente avendo fatto le ribs ho rimandato le bisteccheMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 16 nov 2020, 9:53 Sabato, per testare eventuali perdite di gusto () ho fatto la Swami beef Danese.
Uscita veramente buona. Carne di ottima qualità.
P.S. @qixand questa l'ho fatta da surgelata. Guarda come è uscita bene??
in quanti l'avete mangiata?MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 16 nov 2020, 9:53 Sabato, per testare eventuali perdite di gusto () ho fatto la Swami beef Danese.
Uscita veramente buona. Carne di ottima qualità.
P.S. @qixand questa l'ho fatta da surgelata. Guarda come è uscita bene??
In 2 con un paio di contorni.
'na grande merda.
fidati.
No, questa era surgelata, quindi al contrario.
'na grande merda.
fidati.
Vero! Io l'avrei tenuta ancora un pizzico. Era tenera? Ci hai messo su qualcosa? Tipo emulsioneMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 16 nov 2020, 13:57 No, questa era surgelata, quindi al contrario.
Ghisa bollente per fare la maillard (circa 8/9 minuti per lato), e poi in forno a 100° fino a quando nono arriva a 52° al cuore (circa 50 minuti).
Tenerissima. Se vuoi puoi arrivare a 54/55°, ma non di più. Sembra molto al sangue, ma era perfetta e non gocciava per niente.
'na grande merda.
fidati.
'na grande merda.
fidati.
Maillard perfetta! grande! questa l'hai fatta surgelata ve?MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 nov 2020, 8:59 Forse questa (insieme alla Prussiana) è stata la mia preferita.
Sakura, manza mora polacca 60 giorni dry aged. Questa volta la cottura ha rasentato la perfezione.
Il gusto era qualcosa di devastante.