Mercato estivo 2022
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ma si può giocare in difesa a sinistra senza essere mancino? Chiedo per un amico
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si. Pure a destra senza essere destro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
no no lo voglio mancino come mou. già hai l'esterno a piede invertito. altrimenti se girano sempre al contrario
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti. Deve essere forte.
Lo diciamo noi del centrale di piede mancino.
Mourinho e Pinto non hanno detto nulla al riguardo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma mica deve salire e arrivare sul fondo per crossare. Per quanto riguarda gli esterni a piede invertito con me sfondi una porta aperta soprattutto nelle partite con il doppio centravanti. Cerchiamo un difensore forte poi se mancino tanto meglio ma non deve essere la prima caratteristica
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
e ci vinci a Tirana.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Avendo visto dal vivo la coppia di centrali del Feyenoord a Tirana me ne terrei a debita distanza.
Per quanto riguarda Frattesi, non me pare 'sta svolta e deciderei cosa fare con Bove comunque. Se ci si punta è giusto farlo entrare nelle rotazioni. Tutto questo dando per scontato Georginio.
Per quanto riguarda Frattesi, non me pare 'sta svolta e deciderei cosa fare con Bove comunque. Se ci si punta è giusto farlo entrare nelle rotazioni. Tutto questo dando per scontato Georginio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Senesi non lo conosco. Contro di noi mi ha fatto una buona impressione ma una partita non basta. Frattesi non è una pippa ma un buon/ottimo giocatore. Vendere Zaniolo è da stronzi per me. Venderlo alla Juve proprio da cojoni.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 10:39 Senesi e Frattesi due pippón clamorosi. Scambiarli per Zaniolo significa essere stronxi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto con ci fanno svoltare i senesi. Per quanto riguarda bove o è il quarto centrocampista oppure meglio per tutti che vada a giocare da un'altra parte sennò butta un altro annoil_noumeno ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 11:57 Avendo visto dal vivo la coppia di centrali del Feyenoord a Tirana me ne terrei a debita distanza.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ciro il faye-no giocava a 3 la coppia di cdx faceva cacare, senesi ha annullato tammy.il_noumeno ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 11:57 Avendo visto dal vivo la coppia di centrali del Feyenoord a Tirana me ne terrei a debita distanza.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me quella frittata che combina su Abraham poteva chiudere la partita se Tammy fosse stato più furbo.aldodice26x1 ha scritto: Senesi non lo conosco. Contro di noi mi ha fatto una buona impressione ma una partita non basta. Frattesi non è una pippa ma un buon/ottimo giocatore. Vendere Zaniolo è da stronzi per me. Venderlo alla Juve proprio da cojoni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
con 3 competizioni concentrate e i mondiali per me 5 ne devi avere
-
- Fenomeno
- Reactions:
Zaniolo va eventualmente venduto soltanto all'estero e soprattutto se cedendolo rinforzi la squadra tipo quando la Juve vendette Zidane e comprò Buffon thuram nedved e salasaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 11:58 Senesi non lo conosco. Contro di noi mi ha fatto una buona impressione ma una partita non basta. Frattesi non è una pippa ma un buon/ottimo giocatore. Vendere Zaniolo è da stronzi per me. Venderlo alla Juve proprio da cojoni.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
la butto lì dopo aver letto un tweet di jantas
che ne dite di acerbi a 0? sa impostare ed è mancino, lo prendi a 0 ed è un upgrade clamoroso nelle rotazioni
che ne dite di acerbi a 0? sa impostare ed è mancino, lo prendi a 0 ed è un upgrade clamoroso nelle rotazioni