Nicolò Zaniolo

Rispondi
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da teemu1976 »

C’ha proprio la faccia di uno che sta vivendo un disagio psicologico…Auguri di buon fallimento
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

tecnicamente quegli infortuni sono stati una disgrazia per lui e per la Roma, ma la capoccia è quella rega.
Dubito che sarebbe cresciuto diversamente senza quelli, e immagino ci saremmo trovati di fronte a problemi simili, magari con un calciatore con valutazione alta, corteggiato da grandi squadre che ti crea problemi per andarsene alle sue condizioni. Ti diventava un Donnarumma, perchè se fosse stato sano non avrebbe accettato un prolungamento a cifre basse (mi pare lo abbia avuto quando stava fuori no, sto ingrato demmerda).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Io ritengo che la nostra proverbiale sfortuna ci abbia comunque privato di un possibile campione.
Ultima modifica di Alfa70 il mar 7 feb 2023, 18:08, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto: mar 7 feb 2023, 14:05 a me la cosa che fa ride è che ogni cosa critica che si dica sulla Roma e su 'sto coso

abbia il suo punto di riferimento nella notte di Tirana

che pare il goal di Rijkaard in Milan - Benfica del' 90... eh ma 'a Conference...
Sei on fire sti giorni eh?

Beh effettivamente ti do ragione, questa coppetta in confronto ai trofei conquistati dalla gestione Pallotta è ridicola, fammi vedere... ad esempio paragonandola a...
...aaaa...

.....aaaa....

Sto cazzo, ad esempio.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

qixand ha scritto: mar 7 feb 2023, 16:22 tecnicamente quegli infortuni sono stati una disgrazia per lui e per la Roma, ma la capoccia è quella rega.
Dubito che sarebbe cresciuto diversamente senza quelli, e immagino ci saremmo trovati di fronte a problemi simili, magari con un calciatore con valutazione alta, corteggiato da grandi squadre che ti crea problemi per andarsene alle sue condizioni. Ti diventava un Donnarumma, perchè se fosse stato sano non avrebbe accettato un prolungamento a cifre basse (mi pare lo abbia avuto quando stava fuori no, sto ingrato demmerda).
Sicuro al 100%

1) Prima stagione ottima
2) Si consacra alla seconda stagione
3) Nel mentre viene corteggiato da Juve/Inter/Milan
4) Lo proviamo a vendere ad una di Premier ma lui si accordo e si impunta per andare ad una strisciata
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La cosa che non gli perdonerò mai è che ha mancato di rispetto alla maglia e ai tifosi.Se avesse chiesto di essere ceduto con altri modi non me ne sarebbe fregato un cazzo.Di giocatori forti ne sono passati da ste parti mica me strappavo i capelli.Ma chisseluncula.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Alfa70 ha scritto: mar 7 feb 2023, 16:23 Io ritengo che la nostra proverbiale sfortuna ci abbia comunque privano di un possibile campione.
Condizione fisiche permettendo, credo che la testa gli avrebbe comunque impedito di diventarlo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 7 feb 2023, 16:26 La cosa che non gli perdonerò mai è che ha mancato di rispetto alla maglia e ai tifosi.Se avesse chiesto di essere ceduto con altri modi non me ne sarebbe fregato un cazzo.Di giocatori forti ne sono passati da ste parti mica me strappavo i capelli.Ma chisseluncula.
Ma infatti è riuscito nell'impresa di fare l'Emerson ma nello stesso tempo incularsi da solo non accettando destinazioni decenti e andando a finire in turchia per non rimanere a fare la muffa e soprattutto smerdandosi come figura professionale.

Ancora me viene da ride alle battutine dei furbi: "e che ce deve annà lui a trattare con quelli del Bournemoutj" no no... intanto bella figura demmerda, e ora già è il Kean della situazione.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: mar 7 feb 2023, 16:37 Ma infatti è riuscito nell'impresa di fare l'Emerson ma nello stesso tempo incularsi da solo non accettando destinazioni decenti e andando a finire in turchia per non rimanere a fare la muffa e soprattutto smerdandosi come figura professionale.

Ancora me viene da ride alle battutine dei furbi: "e che ce deve annà lui a trattare con quelli del Bournemoutj" no no... intanto bella figura demmerda, e ora già è il Kean della situazione.
Fondamentalmente è un cojone e consigliato pure male.Sono sicuro che considera il galatasaray un mezzo per arrivare ad y..Ma se veramente hanno messo una clausola a 35 milioni e continua a giocare di merda col cazzo che gliela pagano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

qixand ha scritto: mar 7 feb 2023, 16:37 Ma infatti è riuscito nell'impresa di fare l'Emerson ma nello stesso tempo incularsi da solo non accettando destinazioni decenti e andando a finire in turchia per non rimanere a fare la muffa e soprattutto smerdandosi come figura professionale.

Infatti lui e Kean compagni di merende da sempre.

L'unica cosa che mi rode e' che 60mln di plusvalenza sotto i Friedkin ci avrebbero fatto svoltare davvero. Avremmo avuto due anni di costo annuo pagato per giocatori che i Friedkin avrebbero preso davvero, e tempo per costruire una squadra degna dei primi posti. Invece quel secondo infortunio e i suoi comportamenti del cazzo ci hanno reso solo un miserrimo ventino che aiuta ma non ti svolta. Spero possa essere messo per prendere dei gran giocatori in scadenza, rimpiazzando smalling con Ndika e puntellando con qualche centrocampista e/o un Zaha che vuole finalmente partecipare alla champions senza marcire in panchina e far torto ai suoi tifosi andando in un altra squadra inglese. Deus vult
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mar 7 feb 2023, 15:43 Non andrò a controllare su Wikipedia, ma vado a memoria. Alcuni dei giocatori Juventini che credo abbiano segnato in una finale di una competizione UEFA vinta (oltre a Sergio Porrini): Tardelli, Bettega, Boniek, Vignola, Platini, Casiraghi, Galia, De Agostini, Ravanelli, Dino Baggio, Roberto Baggio, Moeller, Padovano, Del Piero, Vieri (ce ne sono sicuramente degli altri, perché al PSG in Supercoppa ne fecero 9 se non erro tra andata e ritorno e non li ricordo tutti).
Calciatori della Roma che hanno segnato in una finale di una competizione UEFA vinta: Zaniolo.
Spero vivamente che possa esserci qualcuno molto presto a far compagnia a quel nome.
Anche io lo spero. Il punto è quello: Zaniolo, ad oggi, come Porrini di memorable ha fatto solo quello. I vari Baggio, Del Piero, Tardelli hanno segnato in una finale E fatto tante altre cose.

Da estimatore 'storico' del giocatore e probabilmente unico utente che diceva che andava rinnovato senza se e senza ma a Novembre 2021 (perche` poi e` facile svegliarsi a Gennaio 2023 e dire che la Roma lo doveva rinnovare nell'autunno 2021 per evitare questi mal di pancia o cmq venderlo meglio, lo si doveva dire allora), in troppe analisi (non solo sul forum) vedo il giudizio su Zaniolo sovradimensionato dal fatto di aver segnato proprio in quella partita.

E` senz'altro una nota di merito, ma appunto ad oggi e` un merito che lo equipara ai meriti di un Porrini.

Per quanto riguarda il trofeo, pur non avendo segnato in finale vedo il contributo di Rui Patricio superiore a quello di Zaniolo, e quelli di Abraham e Pellegrini quantomeno equiparabili al suo. Mia opinione (basata su fatti pero`, come e` un fatto il gol in finale).

Poi se e quando sara` protagonista in Mondiali/Europei, Champions League, vittorie di titoli nazionali in campionati di primo livello ecc (a questo punto in un altro cub), passera` dall'essere un Porrini a un Del Piero.

Non mi basta il gol in Conference in 2 anni di nulla per equipararlo a quelli pero`.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 7 feb 2023, 17:00, modificato 4 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Tony Brando ha scritto: mar 7 feb 2023, 16:07 Io c'ero Pri', e tu? Per paura che mi facessero qualcosa mi misi il cappello con le treccine di Gullit che andava all'epoca. E in curva tutto il tempo a cantare contro Prisco, nonostante fosse la finale di coppa campioni.

Non ci si fa più alla partita con questo spirito...
Praticamente la versione romanista di Boldi in Fratelli d'Italia.
Ultima modifica di Wonderwall il mar 7 feb 2023, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Wonderwall ha scritto: mar 7 feb 2023, 16:55 Praticamente la versione romanista di Boldi in Fratello d'Italia.
Solo che avevo sei anni 😂
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Salutiamo er mutanda.

Peccato per quello che non è stato. Si sono messi di mezzo infortuni e capoccia.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ma porrini in quale finale ha segnato? Mi avete fatto venire curiosità.
Rispondi