Ed è proprio per questo che avrà minutaggio, nonostante la vulgata.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 13:12 Le Fee non centra nulla con i cc che abbiamo, servono altri due
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Si è la base di partenza, ma io sono malato, io prenderei solo gente come il ninja o come strootman. Intendo con quelle caratteristiche, magari così forti.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 12:58 Anche io sono di questa idea qua. Se tu hai un centrocampo forte, difesa e attacco se ne giovano… ma deve essere anche costruito bene, con criterio…
A me i Paredes, i Cristante, gente compassata non mi piace, anche se hanno grande tecnica
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
C'è stata anche bodo - roma, dopo quella partita Mourinho ha messo una croce sopra su parecchi giocatori, come kumbulla che poi con il contagocce è rientrato e Calafiori che è stato cedutoCoreDeRoma ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 10:55 Kumbulla arriva alla Roma il 17 settembre 2020, quindi salta praticamente tutta la preparazione estiva e non fa in tempo ad ambientarsi che viene buttato in campo in un Juve-Roma, non proprio una partita semplice che la Roma rischia di vincere (finirà 2-2). Poi debutta in Europa e segna. Quattro giorni dopo gioca contro il Milan e segna... tra l'altro un gol pesantissimo e importantissimo, che evita la sconfitta della Roma in casa del Milan. Partita che finirà 3-3 proprio grazie a lui. Si ritrova la concorrenza di Ibanez, che sta stupendo tutti con le sue fantastiche prestazioni. Eppure, tra una rotazione e l'altra, gioca un meraviglioso derby, vinto 2-0 e il primo anno si conclude direi positivamente. Quindi, queste prestazioni mediocri proprio non me le ricordo.
Il secondo anno, inizia più o meno come il primo ma comincia ad avere qualche problemino fisico e giocherà sempre meno anche perché Ibanez sarà consacrato titolare fisso insieme a Smalling e Mancini. L'anno dopo, segna contro la Real Sociedad eppoi si distruggerà il crociato.
Quindi, proprio per "TUTTO quello che ha fatto vedere" ribadisco che, il Kumbulla che è stato preso da Verona sarebbe utilissimo a questa rosa, molto più di un Hummels svincolato o chissà quale Huijsen in prestito secco.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Per me se metti Paredes con Nainggolan e Strootman sfondi tutti in Italia. Certo se a Paredes accoppi Le Fèe e Pellegrini, boh…
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuramente, ma pur riconoscendo che la seconda parte di campionato ha giocato bene non riesco a considerarlo come centrocampista idealeLord_Thara ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 13:15 Per me se metti Paredes con Nainggolan e Strootman sfondi tutti in Italia. Certo se a Paredes accoppi Le Fèe e Pellegrini, boh…
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Chiunque fa bene con nainggolan e strootmanLord_Thara ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 13:15 Per me se metti Paredes con Nainggolan e Strootman sfondi tutti in Italia. Certo se a Paredes accoppi Le Fèe e Pellegrini, boh…
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Continuiamo il countdown, ieri dimenticai di aggiornare la situazione.
Se entro 4 giorni non chiudiamo un acquisto importante, io seguo l'esempio di Pier delle Vigne.
Ghidolfi ti prego ho bisogno di un acquisto

Se entro 4 giorni non chiudiamo un acquisto importante, io seguo l'esempio di Pier delle Vigne.
Ghidolfi ti prego ho bisogno di un acquisto

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
E qualche pezzo di polmone insieme
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ne vale la pena amico
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io ho chiuso l'acquisto del Calgon a 5.48 euro da Tigotà
-
- Leggenda
- Reactions:
Ed ecco spiegato perché Dahl “non si chiudeva”.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Devo ammettere che questo farebbe decadere la mia teoria su Gallo.
Vabbè anche i migliori sbagliano.

Ultima modifica di Mike Foster il sab 20 lug 2024, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.