Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:12 Le Fee non centra nulla con i cc che abbiamo, servono altri due
Ed è proprio per questo che avrà minutaggio, nonostante la vulgata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lord_Thara ha scritto: sab 20 lug 2024, 12:58 Anche io sono di questa idea qua. Se tu hai un centrocampo forte, difesa e attacco se ne giovano… ma deve essere anche costruito bene, con criterio…
Si è la base di partenza, ma io sono malato, io prenderei solo gente come il ninja o come strootman. Intendo con quelle caratteristiche, magari così forti.

A me i Paredes, i Cristante, gente compassata non mi piace, anche se hanno grande tecnica
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

CoreDeRoma ha scritto: sab 20 lug 2024, 10:55 Kumbulla arriva alla Roma il 17 settembre 2020, quindi salta praticamente tutta la preparazione estiva e non fa in tempo ad ambientarsi che viene buttato in campo in un Juve-Roma, non proprio una partita semplice che la Roma rischia di vincere (finirà 2-2). Poi debutta in Europa e segna. Quattro giorni dopo gioca contro il Milan e segna... tra l'altro un gol pesantissimo e importantissimo, che evita la sconfitta della Roma in casa del Milan. Partita che finirà 3-3 proprio grazie a lui. Si ritrova la concorrenza di Ibanez, che sta stupendo tutti con le sue fantastiche prestazioni. Eppure, tra una rotazione e l'altra, gioca un meraviglioso derby, vinto 2-0 e il primo anno si conclude direi positivamente. Quindi, queste prestazioni mediocri proprio non me le ricordo.

Il secondo anno, inizia più o meno come il primo ma comincia ad avere qualche problemino fisico e giocherà sempre meno anche perché Ibanez sarà consacrato titolare fisso insieme a Smalling e Mancini. L'anno dopo, segna contro la Real Sociedad eppoi si distruggerà il crociato.
Quindi, proprio per "TUTTO quello che ha fatto vedere" ribadisco che, il Kumbulla che è stato preso da Verona sarebbe utilissimo a questa rosa, molto più di un Hummels svincolato o chissà quale Huijsen in prestito secco.
C'è stata anche bodo - roma, dopo quella partita Mourinho ha messo una croce sopra su parecchi giocatori, come kumbulla che poi con il contagocce è rientrato e Calafiori che è stato ceduto
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Loryfab ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:14 Si è la base di partenza, ma io sono malato, io prenderei solo gente come il ninja o come strootman. Intendo con quelle caratteristiche, magari così forti.

A me i Paredes, i Cristante, gente compassata non mi piace, anche se hanno grande tecnica
Per me se metti Paredes con Nainggolan e Strootman sfondi tutti in Italia. Certo se a Paredes accoppi Le Fèe e Pellegrini, boh…
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lord_Thara ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:15 Per me se metti Paredes con Nainggolan e Strootman sfondi tutti in Italia. Certo se a Paredes accoppi Le Fèe e Pellegrini, boh…
Sicuramente, ma pur riconoscendo che la seconda parte di campionato ha giocato bene non riesco a considerarlo come centrocampista ideale
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:15 Per me se metti Paredes con Nainggolan e Strootman sfondi tutti in Italia. Certo se a Paredes accoppi Le Fèe e Pellegrini, boh…
Chiunque fa bene con nainggolan e strootman
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Continuiamo il countdown, ieri dimenticai di aggiornare la situazione.

Se entro 4 giorni non chiudiamo un acquisto importante, io seguo l'esempio di Pier delle Vigne.

Ghidolfi ti prego ho bisogno di un acquisto :tes: :tes: :tes:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Skiba ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:13 Robfel oggi si è alzato e ha deciso di sputare solo verità
E qualche pezzo di polmone insieme
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

robfel3000 ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:44 E qualche pezzo di polmone insieme
Ne vale la pena amico
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

LolloASR ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:44 Continuiamo il countdown, ieri dimenticai di aggiornare la situazione.

Se entro 4 giorni non chiudiamo un acquisto importante, io seguo l'esempio di Pier delle Vigne.

Ghidolfi ti prego ho bisogno di un acquisto :tes: :tes: :tes:
Io ho chiuso l'acquisto del Calgon a 5.48 euro da Tigotà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ed ecco spiegato perché Dahl “non si chiudeva”.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:55
Ecco questa cosa mi fa molto piacere. Certo spero sempre < 5M
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma quando na bomba sulla premier?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: sab 20 lug 2024, 13:56 Ed ecco spiegato perché Dahl “non si chiudeva”.
Devo ammettere che questo farebbe decadere la mia teoria su Gallo.

Vabbè anche i migliori sbagliano. :oops: :lol:
Ultima modifica di Mike Foster il sab 20 lug 2024, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi