Premesso che non andrei mai sotto casa di un giocatore tantomeno ci accompagnerei mio figlio, È argentino, si fomenta per ste cose secondo me
Paulo Dybala
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E che vuol dire? Il primo anno ha dimostrato che hanno fatto bene a prenderlo anche se siamo rimasti con un pugno di mosche in mano. L'anno scorso è stato un discreto bidone. Purtroppo è più facile pensare che con il passare del tempo vada a peggiorare ma è sempre il campo a dare i verdetti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tipo con il Feyenoord al 90' e in finale di Europa League, insomma.Velvetgold ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 2:32 Ok ma adesso mi aspetto che sia decisivo nelle partite che contano, ossia che in primis le giochi per almeno 75 minuti e che segni almeno 15/18 gol e 12 assist in campionato.
contro le strisciate, nel derby e contro il Napoli, non contro Venezia, Empoli e Udinese.
Stessa cosa in Europa League. Gol e assist a partire dai quarti di finale in poi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
OT: Io un giorno andrò a Terni solo per incontrare @paolo67 . Ci chiamiamo Paolo tutti e due, abbiamo giocato tutti e due nella Romulea, ci piace il pane sciapo, ci piacciono le alici del cantrabico...Mi sa che la prossima volta che vado ad Amelia dove mia sorella ha una casetta, faccio un salto a Terni e ne approfitto pure per pisciare sulla vetrina del negozio del fuggiasco Di Canio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sono stato al romitorio di Amelia da piccolo, l'unica cosa che ricordo e' un casermone giallo ed un cane lupo con cui avevo fatto un sacco amiciziaaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 8:11 OT: Io un giorno andrò a Terni solo per incontrare @paolo67 . Ci chiamiamo Paolo tutti e due, abbiamo giocato tutti e due nella Romulea, ci piace il pane sciapo, ci piacciono le alici del cantrabico...Mi sa che la prossima volta che vado ad Amelia dove mia sorella ha una casetta, faccio un salto a Terni e ne approfitto pure per pisciare sulla vetrina del negozio del fuggiasco Di Canio.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Già lo amava in quanto fuoriclasse che gioca nella Roma, ma credo dopo la rinuncia a Satana rappresentato dai soldi arabi, Stefano @siamocosì trasformi questo amore in adorazione 

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il borgo è molto carino come tutti i borghi umbri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stiamo parlando di Dybala? Lo scorso anno un bidone? Hahahaha okantoniocs ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 7:47 E che vuol dire? Il primo anno ha dimostrato che hanno fatto bene a prenderlo anche se siamo rimasti con un pugno di mosche in mano. L'anno scorso è stato un discreto bidone. Purtroppo è più facile pensare che con il passare del tempo vada a peggiorare ma è sempre il campo a dare i verdetti.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Triennale a 6
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè, mica per tutti. Se quando ci giocavamo qualcosa di importante Leverkusen-Roma, il derby di coppa italia, Bologna-Roma, Atalanta-Roma, le 2 partite col Milan ecc vi facevate le seghe insieme allora ci sta che tu possa dire che ha fatto una grande stagione.step_asroma ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 9:39 Stiamo parlando di Dybala? Lo scorso anno un bidone? Hahahaha ok
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Grandissimo piacerealdodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 8:11 OT: Io un giorno andrò a Terni solo per incontrare @paolo67 . Ci chiamiamo Paolo tutti e due, abbiamo giocato tutti e due nella Romulea, ci piace il pane sciapo, ci piacciono le alici del cantrabico...Mi sa che la prossima volta che vado ad Amelia dove mia sorella ha una casetta, faccio un salto a Terni e ne approfitto pure per pisciare sulla vetrina del negozio del fuggiasco Di Canio.

Di Canio non so se abbia ancora il negozio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Fino all'8 Dicembre lo aveva. Lo ha incontrato un mio collega rubentino e mi ha mandato il messaggio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dai, stiamo parlando di uno che lo ha cominciato a definire scatarro appena arrivato, uno che non ha contributi verso il forum se non offese gratuite e manco originali o divertenti a calciatori e tecnici della Roma.step_asroma ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 9:39 Stiamo parlando di Dybala? Lo scorso anno un bidone? Hahahaha ok
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions: