Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da oliviero »

LolloASR ha scritto: ven 23 ago 2024, 2:01 Essenza del calcio il cazzo. Quella è casa sua. Pensate se dovesse cambia idea pe sta cazzata, io scapoccio. Mo tutti a compra il biglietto pe Roma Empoli eh, è tornata di moda la Roma.
Ma come cazzo se fa.
Premesso che non andrei mai sotto casa di un giocatore tantomeno ci accompagnerei mio figlio, È argentino, si fomenta per ste cose secondo me
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: ven 23 ago 2024, 2:28 Non cambierà mai idea, fidati.
Per lui è uno juventino di merda e sempre juventino di merda resterà
E che vuol dire? Il primo anno ha dimostrato che hanno fatto bene a prenderlo anche se siamo rimasti con un pugno di mosche in mano. L'anno scorso è stato un discreto bidone. Purtroppo è più facile pensare che con il passare del tempo vada a peggiorare ma è sempre il campo a dare i verdetti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

oliviero ha scritto: ven 23 ago 2024, 7:46 Premesso che non andrei mai sotto casa di un giocatore tantomeno ci accompagnerei mio figlio, È argentino, si fomenta per ste cose secondo me
Ma più che altro Roma Empoli era già praticamente sold out.
ASR
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Velvetgold ha scritto: ven 23 ago 2024, 2:32 Ok ma adesso mi aspetto che sia decisivo nelle partite che contano, ossia che in primis le giochi per almeno 75 minuti e che segni almeno 15/18 gol e 12 assist in campionato.
contro le strisciate, nel derby e contro il Napoli, non contro Venezia, Empoli e Udinese.

Stessa cosa in Europa League. Gol e assist a partire dai quarti di finale in poi.
Tipo con il Feyenoord al 90' e in finale di Europa League, insomma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 22:36 tre quintali di pane sciapo e sei container di alici del cantabrico
OT: Io un giorno andrò a Terni solo per incontrare @paolo67 . Ci chiamiamo Paolo tutti e due, abbiamo giocato tutti e due nella Romulea, ci piace il pane sciapo, ci piacciono le alici del cantrabico...Mi sa che la prossima volta che vado ad Amelia dove mia sorella ha una casetta, faccio un salto a Terni e ne approfitto pure per pisciare sulla vetrina del negozio del fuggiasco Di Canio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: ven 23 ago 2024, 8:11 OT: Io un giorno andrò a Terni solo per incontrare @paolo67 . Ci chiamiamo Paolo tutti e due, abbiamo giocato tutti e due nella Romulea, ci piace il pane sciapo, ci piacciono le alici del cantrabico...Mi sa che la prossima volta che vado ad Amelia dove mia sorella ha una casetta, faccio un salto a Terni e ne approfitto pure per pisciare sulla vetrina del negozio del fuggiasco Di Canio.
io sono stato al romitorio di Amelia da piccolo, l'unica cosa che ricordo e' un casermone giallo ed un cane lupo con cui avevo fatto un sacco amicizia :D
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Già lo amava in quanto fuoriclasse che gioca nella Roma, ma credo dopo la rinuncia a Satana rappresentato dai soldi arabi, Stefano @siamocosì trasformi questo amore in adorazione ;)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: ven 23 ago 2024, 8:41 io sono stato al romitorio di Amelia da piccolo, l'unica cosa che ricordo e' un casermone giallo ed un cane lupo con cui avevo fatto un sacco amicizia :D
Il borgo è molto carino come tutti i borghi umbri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

antoniocs ha scritto: ven 23 ago 2024, 7:47 E che vuol dire? Il primo anno ha dimostrato che hanno fatto bene a prenderlo anche se siamo rimasti con un pugno di mosche in mano. L'anno scorso è stato un discreto bidone. Purtroppo è più facile pensare che con il passare del tempo vada a peggiorare ma è sempre il campo a dare i verdetti.
Stiamo parlando di Dybala? Lo scorso anno un bidone? Hahahaha ok
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Triennale a 6
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

step_asroma ha scritto: ven 23 ago 2024, 9:39 Stiamo parlando di Dybala? Lo scorso anno un bidone? Hahahaha ok
Vabbè, mica per tutti. Se quando ci giocavamo qualcosa di importante Leverkusen-Roma, il derby di coppa italia, Bologna-Roma, Atalanta-Roma, le 2 partite col Milan ecc vi facevate le seghe insieme allora ci sta che tu possa dire che ha fatto una grande stagione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 23 ago 2024, 8:11 OT: Io un giorno andrò a Terni solo per incontrare @paolo67 . Ci chiamiamo Paolo tutti e due, abbiamo giocato tutti e due nella Romulea, ci piace il pane sciapo, ci piacciono le alici del cantrabico...Mi sa che la prossima volta che vado ad Amelia dove mia sorella ha una casetta, faccio un salto a Terni e ne approfitto pure per pisciare sulla vetrina del negozio del fuggiasco Di Canio.
Grandissimo piacere :D
Di Canio non so se abbia ancora il negozio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 23 ago 2024, 9:58 Grandissimo piacere :D
Di Canio non so se abbia ancora il negozio.
Fino all'8 Dicembre lo aveva. Lo ha incontrato un mio collega rubentino e mi ha mandato il messaggio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

step_asroma ha scritto: ven 23 ago 2024, 9:39 Stiamo parlando di Dybala? Lo scorso anno un bidone? Hahahaha ok
Vabbè dai, stiamo parlando di uno che lo ha cominciato a definire scatarro appena arrivato, uno che non ha contributi verso il forum se non offese gratuite e manco originali o divertenti a calciatori e tecnici della Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

oliviero ha scritto: ven 23 ago 2024, 7:46 Premesso che non andrei mai sotto casa di un giocatore tantomeno ci accompagnerei mio figlio, È argentino, si fomenta per ste cose secondo me
Infatti poi ho scritto anche questo. C'è un video di Oriana che esulta ahahahah
Rispondi