Stessa cosa proprio.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 11:27 Se lo dicono un po' tutti è plausibile sia così, poi non voglio convincerti, ma mi sembra la storia di wijnaldum che doveva rientrare a metà gennaio perché avevi deciso così
Lina Souloukou
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
per me se non si va in CL (ed al momento direi che è l'ipotesi piu probabile) il CEO salta sicuro...se non succede è solo per il discorso stadio ma a quel punto mi aspetto un demansionamento della parte sportiva
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Giuntoli e Marotta fanno due lavori diversi. Giuntoli fa il lavoro di Ghisolfi e Marotta quello di.... Ah... Quel ruolo alla Roma non c'è dai tempi di Lucchesi e del breve intermezzo di MontaliDaniel Faraday ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 8:43 Direi che hai centrato il punto.
Quindi una società sana si costruisce dando le chiavi in mano a un DIRIGENTE COMPETENTE DI CALCIO, una Eccellenza, che col suo lavoro ti arricchisce con gli introiti e i risultati sportivi (Marotta, Giuntoli ecc), o si costruisce scialacquando denari (negli USA lo sperpero è uno status symbol, non dimentichiamolo, più spendi più sei) e incatenandoti mani e piedi a una PR della finanza cui deleghi la fisionomia della parte sportiva, votata alla distruzione?
Le operazioni arabe dimostrano che oggi le chiavi del club ce l'ha lei
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Chiedo perché veramente non lo so: la storia di Modesto che non sta qui perché avrebbe rifiutato il colloquio con Gould esce solo oggi?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai sentito anche tu il podcast di Ferretti ieri sera?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 10:49 Modesto (che tra l'altro manco mi faceva schifo) ha rifiutato il colloquio con gould, per quello non sta qui

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io l ho sentito dire a Ferretti ieri sera,per la prima volta,ma magari altri lo sapevano.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 12:09 Chiedo perché veramente non lo so: la storia di Modesto che non sta qui perché avrebbe rifiutato il colloquio con Gould esce solo oggi?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
straaaaaaaaaanoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 12:09 Chiedo perché veramente non lo so: la storia di Modesto che non sta qui perché avrebbe rifiutato il colloquio con Gould esce solo oggi?
Gosha
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Perché se esce guarda caso ieri, secondo le possibilità sono due:Mike Foster ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 12:13 Io l ho sentito dire a Ferretti ieri sera,per la prima volta,ma magari altri lo sapevano.
1)È una cazzata per farsi tornare buono il discorso "Comanda solo Lina", che era facilmente smentibile con i fatti da loro raccontati
2)È vero e allora sappiamo che Modesto è un coglione (mi vuole un'azienda, mi viene chiesto un colloquio con un consulente del Presidente e rifiuto perché vojo parlare solo con Presidente o Ad... In che mondo succede?) e che comunque non è vero che comanda solo la Souloukou perché le scelte tecniche le fa il Presidente. Compreso su chi fa il reclutamento.
Sta cosa di Modesto che rifiuta il colloquio e per questo non sta qui, mi ricorda un'altra enorme minchiata che si diceva sulla cessione della Roma da Sensi al Consorzio Americano che, giustamente, all'epoca i Ferretti bollavano come cazzata
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
esatto.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 12:07 Giuntoli e Marotta fanno due lavori diversi. Giuntoli fa il lavoro di Ghisolfi e Marotta quello di.... Ah... Quel ruolo alla Roma non c'è dai tempi di Lucchesi e del breve intermezzo di Montali
il lavoro di Lucchesi e Montali è stato sottovalutato.
Con loro la Roma vince uno scudetto e va a un passo di vincerne un altro con una rimonta pazzesca.
È un ruolo fondamentale in una squadra di calcio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione,la penso come te.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 12:24 Perché se esce guarda caso ieri, secondo le possibilità sono due:
1)È una cazzata per farsi tornare buono il discorso "Comanda solo Lina", che era facilmente smentibile con i fatti da loro raccontati
2)È vero e allora sappiamo che Modesto è un coglione (mi vuole un'azienda, mi viene chiesto un colloquio con un consulente del Presidente e rifiuto perché vojo parlare solo con Presidente o Ad... In che mondo succede?) e che comunque non è vero che comanda solo la Souloukou perché le scelte tecniche le fa il Presidente. Compreso su chi fa il reclutamento.
Sta cosa di Modesto che rifiuta il colloquio e per questo non sta qui, mi ricorda un'altra enorme minchiata che si diceva sulla cessione della Roma da Sensi al Consorzio Americano che, giustamente, all'epoca i Ferretti bollavano come cazzata
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
FAi bene a puntuializzare Aldo ma esci dalle etichette:aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 12:07 Giuntoli e Marotta fanno due lavori diversi. Giuntoli fa il lavoro di Ghisolfi e Marotta quello di.... Ah... Quel ruolo alla Roma non c'è dai tempi di Lucchesi e del breve intermezzo di Montali
sono entrambi il cervello operativo CALCISTICO (ed economico sia chiaro) del club.
Su quel ruolo mi tocchi sul cuore: è dal 2011 che lo invoco, da Cruijff (che nel frattempo è anche salito in Cielo, e siede alla sinistra del Figlio) a Sacchi o Capello, a Marotta (per anni ho avuto il camaleontino come avatar), a Berta.
QUESTO è imho il punto chiave.
-
- Capitano
- Reactions:
Aggiungo un nome che ricorderanno i diversamente giovani.Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 12:31 FAi bene a puntuializzare Aldo ma esci dalle etichette:
sono entrambi il cervello operativo CALCISTICO (ed economico sia chiaro) del club.
Su quel ruolo mi tocchi sul cuore: è dal 2011 che lo invoco, da Cruijff (che nel frattempo è anche salito in Cielo, e siede alla sinistra del Figlio) a Sacchi o Capello, a Marotta (per anni ho avuto il camaleontino come avatar), a Berta.
QUESTO è imho il punto chiave.
il mai troppo celebrato e ringraziato Aldo Pasquali, il Deus Ex Machina della Roma di Dino Viola
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E un altro grande: Lino RauleVelvetgold ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 12:43 Aggiungo un nome che ricorderanno i diversamente giovani.
il mai troppo celebrato e ringraziato Aldo Pasquali, il Deus Ex Machina della Roma di Dino Viola
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Lucchesi con tutto che è bello massiccio lo porterei a cavacecio da Empoli.Velvetgold ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 12:30 esatto.
il lavoro di Lucchesi e Montali è stato sottovalutato.
Con loro la Roma vince uno scudetto e va a un passo di vincerne un altro con una rimonta pazzesca.
È un ruolo fondamentale in una squadra di calcio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbe ragazzi che la roma abbia trattato modesto e forse anche palladino mi sembra incontrovertibile, poi magari i friedkin hanno deciso di girare su ghisolfi. La parola finale l'avranno sempre loro, ovvio. La cosa grave è che hai approfittato di una partita persa al 95' per metterci uno dei tuoi. Cioè se modesto non arriva perche ha rifiutato perché non voleva fare il colloquio con gould o perché sono stati i friedkin.
La cosa grave è se c'è l'intenzione della Souloukou di mettere solo profili suoi e di Beppe Riso. Bisognerebbe chiarire questo
La cosa grave è se c'è l'intenzione della Souloukou di mettere solo profili suoi e di Beppe Riso. Bisognerebbe chiarire questo