Zalewski * Lefee * Kone * Angelino
Dybala (Soule) * Pellegrini
Dovbik
Per l'Udinese danno tutti questa:Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 23:38 Alla bell'e meglio? ProviamoMancini*Hummels*Hermoso (Ndicka)..dimentico qualcuno?
Zalewski * Lefee * Kone * Angelino
Dybala (Soule) * Pellegrini
Dovbik
Angelino nel Lipsia giocava da quarto a centrocampo in un 343, quello è il suo ruolo.rosromanista ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 23:58 Celik ed Angelino ti schiacci ed abbassi troppo.
Meglio Angelino tra i 3 dietro a questo punto con elsha alto.
Che non si vedono da anniingresso20libero ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 21:08 Si ragazzi ok parliamo di cose da scuola calcio
Come si dice Allez Allez in croato?Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 20:05 L'esercizio qui proposto è un dai e vai vecchia scuola. Bene.
Confusione mi sembra esagerato, se avesse vinto con il Genoa probabilmente sarebbe ancora al suo posto.paolo67 ha scritto: Fabrizio, avrei voluto che De Rossi rimanesse e portasse la Roma in alto ma come tu dici, stava cercando. Purtroppo però non ci stava riuscendo ed era in confusione. Quattro partite con quattro idee diverse e cambi alla vediamo che esce fuori.
A me dispiace per De Rossi ma se non fosse stato lui, staremmo parlando di altro.
Io a Genova ho visto un allenatore in difficoltà, in campo ed a fine partita.
La Roma non è costruita benissimo ma non c'è poca qualità.
Pure il procuratore
Se vogliamo bruciare pure Pisilli, può essere la strada.
Il calcio è semplice, non facile: Thiago Motta lo ha spiegato bene.
C’è da dire che generalmente il giochino ellenico è stato sgamato. D’altronde, l’alternativa propalata era Palladino, non uno che stia facendo lo stravedi a Firenze.
Talmente ovvio da sembrare quasi pleonastico doverlo ribadire, ma tant’è.bibiroma ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 0:43 Confusione mi sembra esagerato, se avesse vinto con il Genoa probabilmente sarebbe ancora al suo posto.
Lui ha sempre sostenuto di credere in più moduli con gli stessi principi, quando possibile e lo ha fatto.
Io non avrei mai preso Mourinho ma lo hai mandato via nel momento peggiore e la stessa cosa l'hanno fatta con De Rossi, lasciamo perdere il romanismo la passione il mare di Roma cose belle ma poi bisogna guardare la realtà, non puoi mandare via un allenatore dopo 4 partite, se analizzi le partite probabilmente solo in casa con l'Empoli hai sofferto realmente nelle altre assolutamente no specialmente nell'ultima non hai, a parte il gol, subito grossi rischi.
Decidi di mandare via De Rossi ok, non puoi prendere un tecnico con scadenza giugno 25 che pensa un calcio completamente diverso e fargli allenare una rosa che non si addice al suo modo di fare calcio che è ben definito e costante.
Per me ci sono una miriade di errori da parte della società e pochi, ma ci sono, da parte di De Rossi.