Ivan Jurić

Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Daniel Faraday »

Alla bell'e meglio? Proviamo
Mancini*Hummels*Hermoso (Ndicka)
Zalewski * Lefee * Kone * Angelino
Dybala (Soule) * Pellegrini
Dovbik
..dimentico qualcuno?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Daniel Faraday ha scritto: gio 19 set 2024, 23:38 Alla bell'e meglio? Proviamo
Mancini*Hummels*Hermoso (Ndicka)
Zalewski * Lefee * Kone * Angelino
Dybala (Soule) * Pellegrini
Dovbik
..dimentico qualcuno?
Per l'Udinese danno tutti questa:

Mancini Ndicka Hermoso
Celik Cristante Konè Angelino
Dybala Pellegrini
Dovbyk
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

red5788 ha scritto: gio 19 set 2024, 23:46 Per l'Udinese danno tutti questa:

Mancini Ndicka Hermoso
Celik Cristante Konè Angelino
Dybala Pellegrini
Dovbyk
Cilecca a destra madre mia
Cristante ha la fisicità giusta, ocio
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Celik ed Angelino ti schiacci ed abbassi troppo.
Meglio Angelino tra i 3 dietro a questo punto con elsha alto.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

rosromanista ha scritto: gio 19 set 2024, 23:58 Celik ed Angelino ti schiacci ed abbassi troppo.
Meglio Angelino tra i 3 dietro a questo punto con elsha alto.
Angelino nel Lipsia giocava da quarto a centrocampo in un 343, quello è il suo ruolo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: gio 19 set 2024, 21:08 Si ragazzi ok parliamo di cose da scuola calcio
Che non si vedono da anni
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Luke Skywalker ha scritto: gio 19 set 2024, 20:05 L'esercizio qui proposto è un dai e vai vecchia scuola. Bene.
Come si dice Allez Allez in croato?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

idi idi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Fabrizio, avrei voluto che De Rossi rimanesse e portasse la Roma in alto ma come tu dici, stava cercando. Purtroppo però non ci stava riuscendo ed era in confusione. Quattro partite con quattro idee diverse e cambi alla vediamo che esce fuori.
A me dispiace per De Rossi ma se non fosse stato lui, staremmo parlando di altro.
Io a Genova ho visto un allenatore in difficoltà, in campo ed a fine partita.
La Roma non è costruita benissimo ma non c'è poca qualità.
Confusione mi sembra esagerato, se avesse vinto con il Genoa probabilmente sarebbe ancora al suo posto.
Lui ha sempre sostenuto di credere in più moduli con gli stessi principi, quando possibile e lo ha fatto.
Io non avrei mai preso Mourinho ma lo hai mandato via nel momento peggiore e la stessa cosa l'hanno fatta con De Rossi, lasciamo perdere il romanismo la passione il mare di Roma cose belle ma poi bisogna guardare la realtà, non puoi mandare via un allenatore dopo 4 partite, se analizzi le partite probabilmente solo in casa con l'Empoli hai sofferto realmente nelle altre assolutamente no specialmente nell'ultima non hai, a parte il gol, subito grossi rischi.
Decidi di mandare via De Rossi ok, non puoi prendere un tecnico con scadenza giugno 25 che pensa un calcio completamente diverso e fargli allenare una rosa che non si addice al suo modo di fare calcio che è ben definito e costante.
Per me ci sono una miriade di errori da parte della società e pochi, ma ci sono, da parte di De Rossi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Daniel Faraday ha scritto: gio 19 set 2024, 23:47 Cristante ha la fisicità giusta, ocio
Pure il procuratore
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Devo ammetterlo, Juric e' uno di quegli allenatori che ho sempre considerato scarsissimi e pure antipatici a pelle.

Spero che mi dimostri ancora una volta quanto poco capisco di calcio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: gio 19 set 2024, 15:50 Io invece non ce lo vedo male, corsa, cambio di passo e dribbling. Se per caratteristiche può fare l'esterno Saelemaekers, può farlo anche Pisilli.
Se vogliamo bruciare pure Pisilli, può essere la strada.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: gio 19 set 2024, 22:14 Se lo sai fare è semplice.
De Rossi stava cercando di aiutare una squadra costruita nn proprio bene e con poca gente di qualità.
Il calcio è semplice, non facile: Thiago Motta lo ha spiegato bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: gio 19 set 2024, 22:52 La penso allo stesso modo e faccio fatica a leggere romanisti che schifano DDR francamente. Poi avrà fatto tutti gli errori del mondo ma quando lo hanno preso sapevano chi era, 'ste merde di americani/greci/francesi.
C’è da dire che generalmente il giochino ellenico è stato sgamato. D’altronde, l’alternativa propalata era Palladino, non uno che stia facendo lo stravedi a Firenze.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: ven 20 set 2024, 0:43 Confusione mi sembra esagerato, se avesse vinto con il Genoa probabilmente sarebbe ancora al suo posto.
Lui ha sempre sostenuto di credere in più moduli con gli stessi principi, quando possibile e lo ha fatto.
Io non avrei mai preso Mourinho ma lo hai mandato via nel momento peggiore e la stessa cosa l'hanno fatta con De Rossi, lasciamo perdere il romanismo la passione il mare di Roma cose belle ma poi bisogna guardare la realtà, non puoi mandare via un allenatore dopo 4 partite, se analizzi le partite probabilmente solo in casa con l'Empoli hai sofferto realmente nelle altre assolutamente no specialmente nell'ultima non hai, a parte il gol, subito grossi rischi.
Decidi di mandare via De Rossi ok, non puoi prendere un tecnico con scadenza giugno 25 che pensa un calcio completamente diverso e fargli allenare una rosa che non si addice al suo modo di fare calcio che è ben definito e costante.
Per me ci sono una miriade di errori da parte della società e pochi, ma ci sono, da parte di De Rossi.
Talmente ovvio da sembrare quasi pleonastico doverlo ribadire, ma tant’è.

Johann Cruijff
Rispondi