Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: ven 11 ott 2024, 17:33 Io intendevo che ci serviva prima, tipo quando è arrivato di Francesco
Eh ma quando va via Di Francesco avevamo ancora Pallotta e oltretutto si era fatto sotto il Tottenham.
A parte che Pallotta non avrebbe mai speso tutti quei soldi per Mourinho...
Ma Mourinho di fronte alla scelta tra la Roma dell'autofinanziamento e il Tottenham che poteva comunque soddisfarlo sia economicamente sia sul mercato non avrebbe avuto dubbi...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Fai sto cazzo di stadio e vendi.

Se non fosse possibile, vendi e basta.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Rega, io condivido i dubbi e la sensazione di smobilito, ma quando parlte con questa facilità di vendere me vengono i brividi...
il rischio di ritrovarsi cordate e fondi vari, come si vede in altre realtà vicine, mi terrorizza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Come al solito manca equilibrio. Al momento la Roma è ancora una società che chiude sistematicamente in perdita ed i Friedkin l'impegno finanziario non l'hanno mai fatto mancare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ora dove stà? Finito il torneo sono tornati a casa?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Papinki78 ha scritto: mer 16 ott 2024, 10:28 Fai sto cazzo di stadio e vendi.

Se non fosse possibile, vendi e basta.
Follieri is cooking

CESSIONE AS ROMA/ Annuncio “choc” su Instagram di Raffaello Follieri: “Siamo pronti!”. Friedkin out?
https://www.ilsussidiario.net/news/cess ... /2760527/

ps: perla delle perle, l'estensore dell'articolo si chiama Pippo Franchi
Gosha
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:31 Rega, io condivido i dubbi e la sensazione di smobilito, ma quando parlte con questa facilità di vendere me vengono i brividi...
il rischio di ritrovarsi cordate e fondi vari, come si vede in altre realtà vicine, mi terrorizza.
Sono arrivato alla triste conclusione che avere una proprietà con tutta questa disponibilità finanziaria, ma senza alcun interesse a costruire un management forte e stabile sia tristemente inutile.

Il proprietario “ricco e presuntuoso” non ci porterà da nessuna parte.

Meglio qualcuno di meno facoltoso, ma con l’interesse a costruire qualcosa di solido e duraturo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:37 Come al solito manca equilibrio.
Se ti riferisci a me, credo che tu stia sbagliando nettamente soggetto.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:31 .
Magari le cordate ed i fondi vari hanno tutto l’interesse affinché non vengano sprecati soldi.

Questi cacciano, esonerano ed interrompono rapporti con una semplicità disarmante.
Non hanno paura a rimetterci qualche milione di euro ed alla lunga anche questo può essere un problema.

Una società più guardinga sui soldi, per esempio, un De Rossi non lo avrebbe cacciato su due piedi (salvo poi pentirsi dopo 24 ore), sapendo di aver firmato da poco un triennale.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Se l'investimento ha solo un'ottica finanziaria difficile fare meglio, ci vorrebbe invece un'ottica industriale da parte di una società che ha il suo core nell'entertainment.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Papinki78 ha scritto: mer 16 ott 2024, 14:21 Magari le cordate ed i fondi vari hanno tutto l’interesse affinché non vengano sprecati soldi.

Questi cacciano, esonerano ed interrompono rapporti con una semplicità disarmante.
Non hanno paura a rimetterci qualche milione di euro ed alla lunga anche questo può essere un problema.

Una società più guardinga sui soldi, per esempio, un De Rossi non lo avrebbe cacciato su due piedi (salvo poi pentirsi dopo 24 ore), sapendo di aver firmato da poco un triennale.
Le cordate ed i fondi mettono a capo delle società i Soulouku , risanare l'asset e rivendere, gli industriali hanno un'ottica di produzione per cui investono valutandone i rischi benefici.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Papinki78 ha scritto: mer 16 ott 2024, 14:17 Se ti riferisci a me, credo che tu stia sbagliando nettamente soggetto.
No no, mi riferivo in generale
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se domani ci vendono a PIF e non a un prenditore italico bene; nel frattempo, finissero lo stadio e vediamo se hanno capito come deve girare la macchina.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

leonardello ha scritto: mer 16 ott 2024, 14:30 Le cordate ed i fondi mettono a capo delle società i Soulouku , risanare l'asset e rivendere, gli industriali hanno un'ottica di produzione per cui investono valutandone i rischi benefici.
Quindi i Friedkin cosa sarebbero?
Mettono capitali ma al tempo stesso mettono a capo di tutto la Souloukou.
Perché chi è tutto non è niente.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Comunque per quanto mi riguarda basta difendere a spada tratta ciò che non è più difendibile.
Rispondi