Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da kawasaki »

Se non fai qualche coppa europea col cazzo che aumenti i ricavi, corri il rischio che l'anno prossimo siamo fuori da tutto e i ricavi per forza scendono (quindi puoi spendere anche meno).
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

L'anno scorso quanti erano qui sopra i geni che se ne fregavano dei 100 milioni e passa della (eventuale) Champions? Ecco, forse adesso è più chiaro il concetto.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

2 giorni di vacanza, mai sentito in vita mia.
Complimenti
MEMENTO
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:11 Gli sponsor. Non so stati capaci di fare una grande sponsorizzazione con la toyota. Oppure potevano metterci più soldi co auspergen o come cazzo si chiamano gli hotel visto che sono loro
La Toyota non è loro. L'Auberge Resorts collection non credo abbia un fatturato tale da potersi permettere più di 3,5 milioni come back sponsor. La verità è che la Roma commercialmente non vale un cazzo. Fan base bassina e visibilità ancora meno. Non a caso anche gli americani di prima che secondo un utente dovevano dare in testa a tutti a livello di accordi commerciali, non furono in grado di trovare un main sponsor per anni. L'unico, Qatar airways, lo trovò Gandini. La cifra di quanto valiamo ce l'ha data la Nike prima e l'Adidas ora. Valevano di più le maglie di Milan e Inter ai tempi che non facevano la CL che quelle della Roma quando la faceva. Figuriamoci ora.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:41 Quando ha detto che i cartellini non sono un problema, ma lo sono gli ingaggi ha scacazzato su tanti che difendevano i cadaveri presi in prestito per perculare o tifosi.
In quel caso ha detto una cazzata grossa come una casa. Ai fini del ffp il costo del cartellino conta eccome. Naturalmente per la quota parte di ammortamento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:46 La realtà è un'altra, quella del cambiamento nel mercato di gennaio è stato fatto filtrare dalla Roma, non se la sono inventata i giornalisti.
Non sono stati capaci a realizzarla ed ora Ranieri se n'è uscito co sta frase, che io vedo come una critica a colui che ha fatto trapelare questa cosa.
Ma che l'ha fatto trapelare la Roma chi lo ha detto? Gli stessi giornalisti che ora sono incazzati.
Ti sei mai chiesto chi possa far trapelare na cosa del genere?
I Friedkin? Po esse eh, ma posso pure qualche "topino" che non è detto che voglia fare un favore alla Roma.
A me, soprattutto se viene da quella radio, dei dubbi vengono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

oliver ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:19 2 giorni di vacanza, mai sentito in vita mia.
Complimenti
Vabbe qualcosa sarà successa. Altrimenti se proprio non li vuoi far giocare al massimo te li porti in panchina. Metti che poi durante la partita per qualche motivo ti servono
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:24 Vabbe qualcosa sarà successa. Altrimenti se proprio non li vuoi far giocare al massimo te li porti in panchina. Metti che poi durante la partita per qualche motivo ti servono
Mai sentito in vita mia.
MEMENTO
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:46 La realtà è un'altra, quella del cambiamento nel mercato di gennaio è stato fatto filtrare dalla Roma, non se la sono inventata i giornalisti.
Non sono stati capaci a realizzarla ed ora Ranieri se n'è uscito co sta frase, che io vedo come una critica a colui che ha fatto trapelare questa cosa.
Filippo Biafora, che fa parte anche di quella radio, ha sempre detto che non gli era mai arrivata la notizia della rivoluzione.
Il direttore artistico ed il maestro dei peti lo incalzavano, a più non posso, su questa cosa, lui rispondeva sempre che non gli risultava.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:24 Ma che l'ha fatto trapelare la Roma chi lo ha detto? Gli stessi giornalisti che ora sono incazzati.
I Friedkin? Po esse eh, ma posso pure qualche "topino" che non è detto che voglia fare un favore alla Roma.
No qix, sta cosa l'ha fatta trapelare l'ufficio stampa, lo dicono vari giornalisti di varie radio e vari giornali, non è una cazzata.
Pure Biafora l'ha confermato.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:24 Ma che l'ha fatto trapelare la Roma chi lo ha detto? Gli stessi giornalisti che ora sono incazzati.
Lo hanno fatto filtrare ad ogni testata giornalistica. Non solo ad una radio. Tutte le radio tutti i giornali e tutti i canali di comunicazione. Chi ha fatto filtrare sta cosa è un coglione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:27 Filippo Biafora, che fa parte anche di quella radio, ha sempre detto che non gli era mai arrivata la notizia della rivoluzione.
Il direttore artistico ed il maestro dei peti lo incalzavano, a più non posso, su questa cosa, lui rispondeva sempre che non gli risultava.
Nisii prima ha detto che anche Biafora ha confermato sta cosa dicendo solo che forse si è esagerato col termine "rivoluzione" e si doveva usare il termine "cambiamento".
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oliver ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:19 2 giorni di vacanza, mai sentito in vita mia.
Complimenti
Questa cosa è alquanto bizzarra, poteva semplicemente dire:"Sono stanchi e domenica riposeranno".
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

Io la cosa della rivoluzione non la so m
a ranieri disse che a gennaio sarebbero arrivati giocatori per una grande Roma per gli anni a venire con l'avallo o cmq graditi al nuovo allenatore. Quelli che so arrivati rispondono a quel profilo? Il nuovo allenatore gradisce? (Pensa chi può essere allora). O é lui il nuovo allenatore? Cosa probabile
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Insomma na sorta de..Avemo scherzato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi