Claudio Ranieri
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Se non fai qualche coppa europea col cazzo che aumenti i ricavi, corri il rischio che l'anno prossimo siamo fuori da tutto e i ricavi per forza scendono (quindi puoi spendere anche meno).
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'anno scorso quanti erano qui sopra i geni che se ne fregavano dei 100 milioni e passa della (eventuale) Champions? Ecco, forse adesso è più chiaro il concetto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La Toyota non è loro. L'Auberge Resorts collection non credo abbia un fatturato tale da potersi permettere più di 3,5 milioni come back sponsor. La verità è che la Roma commercialmente non vale un cazzo. Fan base bassina e visibilità ancora meno. Non a caso anche gli americani di prima che secondo un utente dovevano dare in testa a tutti a livello di accordi commerciali, non furono in grado di trovare un main sponsor per anni. L'unico, Qatar airways, lo trovò Gandini. La cifra di quanto valiamo ce l'ha data la Nike prima e l'Adidas ora. Valevano di più le maglie di Milan e Inter ai tempi che non facevano la CL che quelle della Roma quando la faceva. Figuriamoci ora.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 18:11 Gli sponsor. Non so stati capaci di fare una grande sponsorizzazione con la toyota. Oppure potevano metterci più soldi co auspergen o come cazzo si chiamano gli hotel visto che sono loro
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In quel caso ha detto una cazzata grossa come una casa. Ai fini del ffp il costo del cartellino conta eccome. Naturalmente per la quota parte di ammortamento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che l'ha fatto trapelare la Roma chi lo ha detto? Gli stessi giornalisti che ora sono incazzati.red5788 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 17:46 La realtà è un'altra, quella del cambiamento nel mercato di gennaio è stato fatto filtrare dalla Roma, non se la sono inventata i giornalisti.
Non sono stati capaci a realizzarla ed ora Ranieri se n'è uscito co sta frase, che io vedo come una critica a colui che ha fatto trapelare questa cosa.
Ti sei mai chiesto chi possa far trapelare na cosa del genere?
I Friedkin? Po esse eh, ma posso pure qualche "topino" che non è detto che voglia fare un favore alla Roma.
A me, soprattutto se viene da quella radio, dei dubbi vengono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mai sentito in vita mia.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 18:24 Vabbe qualcosa sarà successa. Altrimenti se proprio non li vuoi far giocare al massimo te li porti in panchina. Metti che poi durante la partita per qualche motivo ti servono
MEMENTO
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Filippo Biafora, che fa parte anche di quella radio, ha sempre detto che non gli era mai arrivata la notizia della rivoluzione.red5788 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 17:46 La realtà è un'altra, quella del cambiamento nel mercato di gennaio è stato fatto filtrare dalla Roma, non se la sono inventata i giornalisti.
Non sono stati capaci a realizzarla ed ora Ranieri se n'è uscito co sta frase, che io vedo come una critica a colui che ha fatto trapelare questa cosa.
Il direttore artistico ed il maestro dei peti lo incalzavano, a più non posso, su questa cosa, lui rispondeva sempre che non gli risultava.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
No qix, sta cosa l'ha fatta trapelare l'ufficio stampa, lo dicono vari giornalisti di varie radio e vari giornali, non è una cazzata.qixand ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 18:24 Ma che l'ha fatto trapelare la Roma chi lo ha detto? Gli stessi giornalisti che ora sono incazzati.
I Friedkin? Po esse eh, ma posso pure qualche "topino" che non è detto che voglia fare un favore alla Roma.
Pure Biafora l'ha confermato.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo hanno fatto filtrare ad ogni testata giornalistica. Non solo ad una radio. Tutte le radio tutti i giornali e tutti i canali di comunicazione. Chi ha fatto filtrare sta cosa è un coglione.qixand ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 18:24 Ma che l'ha fatto trapelare la Roma chi lo ha detto? Gli stessi giornalisti che ora sono incazzati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Nisii prima ha detto che anche Biafora ha confermato sta cosa dicendo solo che forse si è esagerato col termine "rivoluzione" e si doveva usare il termine "cambiamento".skunk18 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 18:27 Filippo Biafora, che fa parte anche di quella radio, ha sempre detto che non gli era mai arrivata la notizia della rivoluzione.
Il direttore artistico ed il maestro dei peti lo incalzavano, a più non posso, su questa cosa, lui rispondeva sempre che non gli risultava.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Questa cosa è alquanto bizzarra, poteva semplicemente dire:"Sono stanchi e domenica riposeranno".
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Io la cosa della rivoluzione non la so m
a ranieri disse che a gennaio sarebbero arrivati giocatori per una grande Roma per gli anni a venire con l'avallo o cmq graditi al nuovo allenatore. Quelli che so arrivati rispondono a quel profilo? Il nuovo allenatore gradisce? (Pensa chi può essere allora). O é lui il nuovo allenatore? Cosa probabile
a ranieri disse che a gennaio sarebbero arrivati giocatori per una grande Roma per gli anni a venire con l'avallo o cmq graditi al nuovo allenatore. Quelli che so arrivati rispondono a quel profilo? Il nuovo allenatore gradisce? (Pensa chi può essere allora). O é lui il nuovo allenatore? Cosa probabile
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Insomma na sorta de..Avemo scherzato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa