Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da bibiroma »

Oltre a quello che trasmette ho parlato anche di campo perché a quello mi riferisco.
Parliamo delle qualità del calciatore e vediamo le cose in cui non sei d'accordo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 6:05 [...] Nei casi specifici ti posso dire che è vero nell'attaccante devi soprattutto valutare i goal fatti ma dobbiamo analizzare anche come il gol viene fatto per dare un valore al gesto e quindi all'attaccante. [...]
Se valesse questo principio Pippo Inzaghi non avrebbe proprio avuto una carriera.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 15:43 E in che modo l'ho stroncato, ho stroncato di più Baldanzi se vai a vedere.
Più che altro dimmi in quale parte della descrizione di Dovbyk sono stato impreciso ed ho scritto inesattezze.
Da quando abbiamo comprato Dovbyk non ho letto un tuo commento positivo su di lui,neanche mezza volta.No non hai stroncato più Baldanzi,assolutamente,fidati.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io a dovbyk non imputo nulla a livello realizzativo.
Personalmente il problema di Artem è che non sposta in negativo l'emotività dei difensori.
Non è dominante.
Se l'anno prossimi mi fa 15gol (come credo quest'anno) ma si prenderà sulle spalle i difensori facendo capire che comanda lui, io sarò felicissimo.
E lo dice uno che a difesa di Artem non è secondo neanche al nostro Mike
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

rosromanista ha scritto: mar 18 mar 2025, 17:33 E lo dice uno che a difesa di Artem non è secondo neanche al nostro Mike
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 16:59 Oltre a quello che trasmette ho parlato anche di campo perché a quello mi riferisco.
Parliamo delle qualità del calciatore e vediamo le cose in cui non sei d'accordo.
Per me se non hai visto una netta differenza sui piazzati del Bilbao finche` c'era in campo lui vs. dopo hai visto il campo molto male.

Sulla protezione della palla in questo periodo ci sta` capendo poco ma non e` sempre stato quello dell'ultimo mese, ho citato i passaggi chiave su cui poi abbiamo contuistato rigori con altri giocatore e quelle sono palle protette e smistate da lui, se vai nel periodo derby quel lavoro lo svolge benissimo.

A me pare che quando guardi Baldanzi basta che ci prova poi se non ci riesce o il ragazzo si fara`, quando guardi Dovbyk ti focalizzi su quando non gli riesce (bypassando completamente le occasioni in cui gli e` riuscito per concludere che non ha proprio nelle corde quella cosa).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

rosromanista ha scritto: mar 18 mar 2025, 17:33 Io a dovbyk non imputo nulla a livello realizzativo.
Personalmente il problema di Artem è che non sposta in negativo l'emotività dei difensori.
Non è dominante.
Se l'anno prossimi mi fa 15gol (come credo quest'anno) ma si prenderà sulle spalle i difensori facendo capire che comanda lui, io sarò felicissimo.
E lo dice uno che a difesa di Artem non è secondo neanche al nostro Mike
Ecco ad esempio questo e` un aspetto che nel periodo delle partite con l'Udinese e del girone di EL stava incominciando a sviluppare e che nell'ultimo periodo ha completamente perso. Anche se nel pt contro il Cagliari qualche segnale da questo punto di vista si e` visto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

A me sembra che sia Dovbyk stesso a non essere per niente soddisfatto della sua stagione. E il fatto che sia lui il primo a non esserlo mi fa ben sperare, perché nonostante stia facendo una stagione di merda i suoi 14 gol li ha fatti, quindi in condizioni migliori ci farà divertire, ne sono certo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 mar 2025, 17:40 Ecco ad esempio questo e` un aspetto che nel periodo delle partite con l'Udinese e del girone di EL stava incominciando a sviluppare e che nell'ultimo periodo ha completamente perso. Anche se nel pt contro il Cagliari qualche segnale da questo punto di vista si e` visto.
A me fino a gennaio aveva dato l'idea che stesse migliorando molto anche sotto quest'aspetto. Poi non so cosa sia successo, forse l'infortunio di qualche settimana, boh, però da febbraio in poi le sue prestazioni stanno peggiorando.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

alectric ha scritto: mar 18 mar 2025, 17:11 Se valesse questo principio Pippo Inzaghi non avrebbe proprio avuto una carriera.
Probabilmente nel calcio di oggi Pippo Inzaghi si troverebbe in difficoltà.
Dobbiamo sempre contestualizzare, anche Immobile ha fatto tanti gol poi nelle occasioni di un livello superiore è sparito.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: mar 18 mar 2025, 17:28 Da quando abbiamo comprato Dovbyk non ho letto un tuo commento positivo su di lui,neanche mezza volta.No non hai stroncato più Baldanzi,assolutamente,fidati.
Quando lo abbiamo comprato sicuramente, poi vedendolo in campo ho capito il livello.
Gli ho fatto i complimenti per un paio di gol e dell'atteggiamento di domenica.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:44 Probabilmente nel calcio di oggi Pippo Inzaghi si troverebbe in difficoltà.
Dobbiamo sempre contestualizzare, anche Immobile ha fatto tanti gol poi nelle occasioni di un livello superiore è sparito.
Per me Inzaghi nell'attuale serie fa 40 gol,gli servirebbe il pallottoliere.Faceva 25 gol negli anni d'oro della Serie A,figuriamoci oggi.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:44 Probabilmente nel calcio di oggi Pippo Inzaghi si troverebbe in difficoltà.
No no...
Anche nel calcio di allora la tecnica di Pippo Inzaghi era inferiore a quella di mia cognata.
Solo che segnava come un fijo de 'na mignotta e GIUSTAMENTE la gente non ha mai fiatato su come trattasse il pallone.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:53 Per me Inzaghi nell'attuale serie fa 40 gol,gli servirebbe il pallottoliere.Faceva 25 gol negli anni d'oro della Serie A,figuriamoci oggi.
Le marcature sono peggiorate un boato, chiedere a N'Dicka.
Questo pero` nel tuo scenario ipotetico potrebbe essere parzialmente compensato dall'utilizzo del VAR per il fuorigioco.
Rispondi