Sono abituato a valutare i calciatori sotto tanti punti di vista, sui calci piazzati difensivi può essere utile vista l'altezza ma sinceramente è un aspetto secondario.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 17:37 Per me se non hai visto una netta differenza sui piazzati del Bilbao finche` c'era in campo lui vs. dopo hai visto il campo molto male.
Sulla protezione della palla in questo periodo ci sta` capendo poco ma non e` sempre stato quello dell'ultimo mese, ho citato i passaggi chiave su cui poi abbiamo contuistato rigori con altri giocatore e quelle sono palle protette e smistate da lui, se vai nel periodo derby quel lavoro lo svolge benissimo.
A me pare che quando guardi Baldanzi basta che ci prova poi se non ci riesce o il ragazzo si fara`, quando guardi Dovbyk ti focalizzi su quando non gli riesce (bypassando completamente le occasioni in cui gli e` riuscito per concludere che non ha proprio nelle corde quella cosa).
Lui la palla non la protegge la scopre spesso sia con il corpo che con il primo controllo, è molto più bravo quando la gioca di prima.
Baldanzi prova a fare giocate di qualità ed intelligenti o cmq che spezzano la monotonia del possesso palla spesso non ci riesce ma nel provarle dimostra personalità ed intraprendenza.
Poi probabilmente nn farà mai il salto definitivo e rimarrà un altro incompiuto.
Con dispiacere.
Cmq visto che sono in minoranza e probabilmente sto prendendo un granchio non entrerò più su questo 3d, ne parleremo più in là.