Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 mar 2025, 17:37 Per me se non hai visto una netta differenza sui piazzati del Bilbao finche` c'era in campo lui vs. dopo hai visto il campo molto male.

Sulla protezione della palla in questo periodo ci sta` capendo poco ma non e` sempre stato quello dell'ultimo mese, ho citato i passaggi chiave su cui poi abbiamo contuistato rigori con altri giocatore e quelle sono palle protette e smistate da lui, se vai nel periodo derby quel lavoro lo svolge benissimo.

A me pare che quando guardi Baldanzi basta che ci prova poi se non ci riesce o il ragazzo si fara`, quando guardi Dovbyk ti focalizzi su quando non gli riesce (bypassando completamente le occasioni in cui gli e` riuscito per concludere che non ha proprio nelle corde quella cosa).
Sono abituato a valutare i calciatori sotto tanti punti di vista, sui calci piazzati difensivi può essere utile vista l'altezza ma sinceramente è un aspetto secondario.
Lui la palla non la protegge la scopre spesso sia con il corpo che con il primo controllo, è molto più bravo quando la gioca di prima.
Baldanzi prova a fare giocate di qualità ed intelligenti o cmq che spezzano la monotonia del possesso palla spesso non ci riesce ma nel provarle dimostra personalità ed intraprendenza.
Poi probabilmente nn farà mai il salto definitivo e rimarrà un altro incompiuto.
Con dispiacere.
Cmq visto che sono in minoranza e probabilmente sto prendendo un granchio non entrerò più su questo 3d, ne parleremo più in là.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:57 Le marcature sono peggiorate un boato, chiedere a N'Dicka.
Questo pero` nel tuo scenario ipotetico potrebbe essere parzialmente compensato dall'utilizzo del VAR per il fuorigioco.
D' accordissimo sul Var,magari gli dimezzerebbe i gol,ma per me farebbe gol a grappoli con il livello dell' attuale Serie A.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:53 Per me Inzaghi nell'attuale serie fa 40 gol,gli servirebbe il pallottoliere.Faceva 25 gol negli anni d'oro della Serie A,figuriamoci oggi.
È un tuo pensiero lo rispetto ma non lo condivido.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:56 No no...
Anche nel calcio di allora la tecnica di Pippo Inzaghi era inferiore a quella di mia cognata.
Solo che segnava come un fijo de 'na mignotta e GIUSTAMENTE la gente non ha mai fiatato su come trattasse il pallone.
Ovvio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:51 Gli ho fatto i complimenti per un paio di gol e dell'atteggiamento di domenica.
Tu dopo un gol da tre punti hai solo scritto:

"Meglio di altre volte"

"Dovremmo preoccuparci del suo gol sbagliato"

Se ti sembrano complimenti ok,a me non cambia niente.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:59 È un tuo pensiero lo rispetto ma non lo condivido.
Mica mi offendo,come io non condivido il tuo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:58 Sono abituato a valutare i calciatori sotto tanti punti di vista, sui calci piazzati difensivi può essere utile vista l'altezza ma sinceramente è un aspetto secondario.
Lui la palla non la protegge la scopre spesso sia con il corpo che con il primo controllo, è molto più bravo quando la gioca di prima.
Baldanzi prova a fare giocate di qualità ed intelligenti o cmq che spezzano la monotonia del possesso palla spesso non ci riesce ma nel provarle dimostra personalità ed intraprendenza.
Poi probabilmente nn farà mai il salto definitivo e rimarrà un altro incompiuto.
Con dispiacere.
Cmq visto che sono in minoranza e probabilmente sto prendendo un granchio non entrerò più su questo 3d, ne parleremo più in là.
Ma perche`? Porco zio nessuno ti sta` dicendo che prevede il futuro e di sicuro avrai torto (anche se per quanto riguarda la tua affermazione su Baldanzi in questo messaggio me lo auguro). Si sta` solo discutendo dei parametri che usi nell'analizzare l'oggi. Non capisco poi perche` devi lasciare un thread perche` ti senti in minoranza. Che poi a leggere tutti i messaggi dalla fine di Roma-Cagliari ad ora, minoranza de che?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

alectric ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:56 No no...
Anche nel calcio di allora la tecnica di Pippo Inzaghi era inferiore a quella di mia cognata.
Solo che segnava come un fijo de 'na mignotta e GIUSTAMENTE la gente non ha mai fiatato su come trattasse il pallone.
Era un'altra epoca di calcio e lui era un attaccante molto prolifico ma già all'epoca molti erano più bravi di lui.
Be' insomma già che dici che la tecnica è inferiore a quella di tua cognata già hai fiatato, ma quasi tutti pensano che la sua preparazione tecnica è di basso livello eppure per fare gol era eccezionale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: mar 18 mar 2025, 17:11 Se valesse questo principio Pippo Inzaghi non avrebbe proprio avuto una carriera.
Me sa che non te ricordi pippo inzaghi. Gli bastava mezza occasione per fare 2 gol
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 mar 2025, 20:36 Ma perche`? Porco zio nessuno ti sta` dicendo che prevede il futuro e di sicuro avrai torto (anche se per quanto riguarda la tua affermazione su Baldanzi in questo messaggio me lo auguro). Si sta` solo discutendo dei parametri che usi nell'analizzare l'oggi. Non capisco poi perche` devi lasciare un thread perche` ti senti in minoranza. Che poi a leggere tutti i messaggi dalla fine di Roma-Cagliari ad ora, minoranza de che?
Sicuramente i miei parametri sono bizzarri probabilmente perché il mio hobby mi ha deviato.
Ho detto la mia voi la pensate in maniera differente e quindi preferisco evitare tanto non aggiunge altro alla discussione poi il tempo ci dirà chi avrà ragione.
Probabilmente sono prevenuto e neppure me ne accorgo, non mi sono offeso assolutamente non vedo margini per offrire una discussione interessante.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: mar 18 mar 2025, 20:02 Mica mi offendo,come io non condivido il tuo.
E chi si offende.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: mar 18 mar 2025, 21:06 Me sa che non te ricordi pippo inzaghi. Gli bastava mezza occasione per fare 2 gol
Me sa che come spesso accade non hai capito un cazzo de quello che ho scritto, perchè stiamo dicendo esattamente la stessa cosa... asd asd asd
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 21:12 Sicuramente i miei parametri sono bizzarri probabilmente perché il mio hobby mi ha deviato.
Ho detto la mia voi la pensate in maniera differente e quindi preferisco evitare tanto non aggiunge altro alla discussione poi il tempo ci dirà chi avrà ragione.
Probabilmente sono prevenuto e neppure me ne accorgo, non mi sono offeso assolutamente non vedo margini per offrire una discussione interessante.
Io non ho espresso nessuna previsione. Sto` discutendo solo l'analisi dell'oggi. Piu` i modi che non le conclusioni.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 18 mar 2025, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:58 Sono abituato a valutare i calciatori sotto tanti punti di vista, sui calci piazzati difensivi può essere utile vista l'altezza ma sinceramente è un aspetto secondario.
Con dispiacere.
Io sono d'accordissimo con tutto quello che hai scritto sul giocatore.
MEMENTO
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 18 mar 2025, 19:58 Cmq visto che sono in minoranza e probabilmente sto prendendo un granchio non entrerò più su questo 3d, ne parleremo più in là.
Qui nessuno ha la pretesa di avere ragione,figuriamoci io poi.( :lol: )Il discorso,e te lo dice uno che legge tutti i tuoi commenti,trovandoli molto competenti,che su Dovbyk sembri fortemente condizionato dal tuo giudizio su di lui,e questo a volte ti rende meno obiettivo e distaccato.Si vede che ne capisci,perché credo tu faccia come minimo l' osservatore,quindi parli con cognizione di causa.
Rispondi