E' quel che sostengo anche io. Il miracolo l'hai dovuto fare (bravo Ranieri), perché a settembre hai commesso un disastro gestionale.18-21 ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 12:27 Anche io la penso così. La Roma vale più o meno i punti che ha in classifica. Li avrebbe potuti ottenere con un percorso più regolare.
La straordinarietà del lavoro di Ranieri sta nell'aver condotto la squadra a una media da scudetto, partendo da una situazione ridicola.
[Serie A] Roma - Milan (domenica 18 maggio ore 20:45)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan (domenica 18 maggio ore 20:45)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ThisMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 10:37 ... Nel girono di ritorno a livello di punteggio abbiamo rotto il culo a tutti ...
ed il merito è tutto di Ranieri inutile girarci intorno
perchè Paredes è un paracarro Cristante è bollito Soulè è un iturbe la difesa è scarsa ... continuate a piacere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Esatto, mi sembra la posizione più ragionevole tra l'altro18-21 ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 12:27 Anche io la penso così. La Roma vale più o meno i punti che ha in classifica. Li avrebbe potuti ottenere con un percorso più regolare.
La straordinarietà del lavoro di Ranieri sta nell'aver condotto la squadra a una media da scudetto, partendo da una situazione ridicola.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A prescindere da che Europa sarà l'obiettivo ora è evitare il classico "stiamo a posto così" sull'onda della rimonta.
L'impresa del girone di ritorno non la leva nessuno ma non facciamo passare che questa squadra va benissimo per il prossimo anno e che ha bisogno solo di pochi puntelli.
L'impresa del girone di ritorno non la leva nessuno ma non facciamo passare che questa squadra va benissimo per il prossimo anno e che ha bisogno solo di pochi puntelli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Comunque la ripresa del goal di cristante da dietro la schiena di mancini, che si inginocchia prima che cristante tiri, è pazzesca...
-
- Fenomeno
- Reactions:
I romanisti che guardano Mancini “con fastidio” non li capisco anche per cose come questa.
Un giocatore con questo attaccamento alla maglia va sostenuto a prescindere (al netto del fatto che parliamo di uno dei migliori della rosa in questo campionato).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho comprato l'anno scorso la sua maglia...di Mancinu ne vorrei almeno 3 in rosa, rendimento medio alto e grande attaccamento.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nulla da aggiungere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna semplicemente capire cosa si intende per pochi e chi si intende per puntelli. Potrebbero anche bastarne tre se si chiamano Walter Adrian Samuel, Emerson da Rosa Ferreira e Gabriel Omar BatistutaWonderwall ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 14:57 A prescindere da che Europa sarà l'obiettivo ora è evitare il classico "stiamo a posto così" sull'onda della rimonta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma dovrebbe riprendere il lavoro interrotto lo scorso agosto, quantomeno sul mercato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- dibbath
- Campione
- Reactions:
E si prendono a costo 0.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 20 mag 2025, 9:35 Bisogna semplicemente capire cosa si intende per pochi e chi si intende per puntelli. Potrebbero anche bastarne tre se si chiamano Walter Adrian Samuel, Emerson da Rosa Ferreira e Gabriel Omar Batistuta
Ma senza Marco Del Vecchio dove andiamo?

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)