[Serie A] Roma - Milan (domenica 18 maggio ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (domenica 18 maggio ore 20:45)

Messaggio da FoveaASR »

18-21 ha scritto: lun 19 mag 2025, 12:27 Anche io la penso così. La Roma vale più o meno i punti che ha in classifica. Li avrebbe potuti ottenere con un percorso più regolare.
La straordinarietà del lavoro di Ranieri sta nell'aver condotto la squadra a una media da scudetto, partendo da una situazione ridicola.
E' quel che sostengo anche io. Il miracolo l'hai dovuto fare (bravo Ranieri), perché a settembre hai commesso un disastro gestionale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 mag 2025, 10:37 ... Nel girono di ritorno a livello di punteggio abbiamo rotto il culo a tutti ...
This
ed il merito è tutto di Ranieri inutile girarci intorno
perchè Paredes è un paracarro Cristante è bollito Soulè è un iturbe la difesa è scarsa ... continuate a piacere
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

18-21 ha scritto: lun 19 mag 2025, 12:27 Anche io la penso così. La Roma vale più o meno i punti che ha in classifica. Li avrebbe potuti ottenere con un percorso più regolare.
La straordinarietà del lavoro di Ranieri sta nell'aver condotto la squadra a una media da scudetto, partendo da una situazione ridicola.
Esatto, mi sembra la posizione più ragionevole tra l'altro
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

A prescindere da che Europa sarà l'obiettivo ora è evitare il classico "stiamo a posto così" sull'onda della rimonta.
L'impresa del girone di ritorno non la leva nessuno ma non facciamo passare che questa squadra va benissimo per il prossimo anno e che ha bisogno solo di pochi puntelli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Comunque la ripresa del goal di cristante da dietro la schiena di mancini, che si inginocchia prima che cristante tiri, è pazzesca...

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

simone ha scritto: lun 19 mag 2025, 21:53 Comunque la ripresa del goal di cristante da dietro la schiena di mancini, che si inginocchia prima che cristante tiri, è pazzesca...

I romanisti che guardano Mancini “con fastidio” non li capisco anche per cose come questa.
Un giocatore con questo attaccamento alla maglia va sostenuto a prescindere (al netto del fatto che parliamo di uno dei migliori della rosa in questo campionato).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Papinki78 ha scritto: lun 19 mag 2025, 22:37 I romanisti che guardano Mancini “con fastidio” non li capisco anche per cose come questa.
Un giocatore con questo attaccamento alla maglia va sostenuto a prescindere (al netto del fatto che parliamo di uno dei migliori della rosa in questo campionato).
Amen
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io ho comprato l'anno scorso la sua maglia...di Mancinu ne vorrei almeno 3 in rosa, rendimento medio alto e grande attaccamento.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Papinki78 ha scritto: lun 19 mag 2025, 22:37 I romanisti che guardano Mancini “con fastidio” non li capisco anche per cose come questa.
Nulla da aggiungere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Wonderwall ha scritto: lun 19 mag 2025, 14:57 A prescindere da che Europa sarà l'obiettivo ora è evitare il classico "stiamo a posto così" sull'onda della rimonta.
L'impresa del girone di ritorno non la leva nessuno ma non facciamo passare che questa squadra va benissimo per il prossimo anno e che ha bisogno solo di pochi puntelli.
Bisogna semplicemente capire cosa si intende per pochi e chi si intende per puntelli. Potrebbero anche bastarne tre se si chiamano Walter Adrian Samuel, Emerson da Rosa Ferreira e Gabriel Omar Batistuta
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma dovrebbe riprendere il lavoro interrotto lo scorso agosto, quantomeno sul mercato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

aldodice26x1 ha scritto: mar 20 mag 2025, 9:35 Bisogna semplicemente capire cosa si intende per pochi e chi si intende per puntelli. Potrebbero anche bastarne tre se si chiamano Walter Adrian Samuel, Emerson da Rosa Ferreira e Gabriel Omar Batistuta
E si prendono a costo 0.
Ma senza Marco Del Vecchio dove andiamo?
:flag1:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi