Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: ven 22 ago 2025, 23:04 Il Lipsia non schiera Elmas e infatti prende 6 pappine
Lei ieri ci ha fatto prendere 4 pappine...sia gentile!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:50 Io sto` iniziando a pensarla come @Tony Brando: Sancho e` fatto ma serve che il mese di Agosto lo paghi lo United quindi si chiude a fine mese.
Sta a vede che la realtà su sancho è che semo noi che non chiudemo per lo stipendio de agosto, in realtà lui vorrebbe veni subito ahahah
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

scherzi a parte, ma in inghilterra non pagano a settimane??

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

DanieleAsR ha scritto: sab 23 ago 2025, 9:30 Sta a vede che la realtà su sancho è che semo noi che non chiudemo per lo stipendio de agosto, in realtà lui vorrebbe veni subito ahahah
Sulla questione Sancho sembrate paro paro il mio compagno di banco del liceo, follemente innamorato della capoclasse.

Lei non se lo è mai inculato di pezzo per 5 anni.
Ma roba che avrebbe preferito limonare un tombino che dare un bacetto sulla guancia a lui.

Lui a distanza di anni è ancora convinto fosse solo una tattica, perchè in fondo anche lei era follemente innamorata.

Paro paro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Papinki78 ha scritto: sab 23 ago 2025, 9:41 Sulla questione Sancho sembrate paro paro il mio compagno di banco del liceo, follemente innamorato della capoclasse.

Ma roba che avrebbe preferito limonare un tombino che dare un bacetto sulla guancia a lui.

Lui a distanza di anni è ancora convinto fosse solo una tattica, perchè in fondo anche lei era follemente innamorata.

Paro paro.
ma era na battuta

comunque il problema è che è la Roma il tuo compagno di classe. che lo siamo noi conta poco e niente

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: sab 23 ago 2025, 9:34 scherzi a parte, ma in inghilterra non pagano a settimane??
no
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: ven 22 ago 2025, 22:59 Ce mancava solo DajeAle64
Li attiriamo proprio amico mio
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

DanieleAsR ha scritto: sab 23 ago 2025, 9:46 ma era na battuta

comunque il problema è che è la Roma il tuo compagno di classe. che lo siamo noi conta poco e niente
Ma era una battuta anche la mia. :lol:
Ho taggato te perché mi rimanevi più comodo come quote. ;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Papinki78 ha scritto: sab 23 ago 2025, 9:41 Sulla questione Sancho sembrate paro paro il mio compagno di banco del liceo, follemente innamorato della capoclasse.

Paro paro.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Aléxandros ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:36
Dell'anno scorso si sta salvando solo Kone...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No anche soulè
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: sab 23 ago 2025, 11:13 Dell'anno scorso si sta salvando solo Kone...
Si ma Dahl gioca titolare nel Benfica,non ha smesso di giocare come Hummels,e non e' un pacco come Sangare' o Saud.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Che cazzo di errore dar via Dahl, ora avremmo una batteria di sinistra di tutto rispetto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 23 ago 2025, 1:42 Per cui il Como sarebbe quasi ideale: possono garantire buoni stipendi, rimane in Italia che penso sia quello che preferisce la famiglia, e perchè avrebbe l'opportunità di giocare con continuità per la Nazionale.
Potrebbe essere una soluzione
Lo voglio vedere con Gasperini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 23 ago 2025, 12:04 Che cazzo di errore dar via Dahl, ora avremmo una batteria di sinistra di tutto rispetto.
E ancora è niente. Preparati al prossimo anno quando diremo "che cazzo di errore è stato dare via LeFée e Salah Eddine" e, se dovesse uscire Dovbyk lo diremo anche di lui. Anzi, a quel punto diremmo: "Che razza di coglioni ad aver fatto andare via Ghisolfi".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi