Sta a vede che la realtà su sancho è che semo noi che non chiudemo per lo stipendio de agosto, in realtà lui vorrebbe veni subito ahahahJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 20:50 Io sto` iniziando a pensarla come @Tony Brando: Sancho e` fatto ma serve che il mese di Agosto lo paghi lo United quindi si chiude a fine mese.
Mercato Estivo 2025
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scherzi a parte, ma in inghilterra non pagano a settimane??

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Sulla questione Sancho sembrate paro paro il mio compagno di banco del liceo, follemente innamorato della capoclasse.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 9:30 Sta a vede che la realtà su sancho è che semo noi che non chiudemo per lo stipendio de agosto, in realtà lui vorrebbe veni subito ahahah
Lei non se lo è mai inculato di pezzo per 5 anni.
Ma roba che avrebbe preferito limonare un tombino che dare un bacetto sulla guancia a lui.
Lui a distanza di anni è ancora convinto fosse solo una tattica, perchè in fondo anche lei era follemente innamorata.
Paro paro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma era na battutaPapinki78 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 9:41 Sulla questione Sancho sembrate paro paro il mio compagno di banco del liceo, follemente innamorato della capoclasse.
Ma roba che avrebbe preferito limonare un tombino che dare un bacetto sulla guancia a lui.
Lui a distanza di anni è ancora convinto fosse solo una tattica, perchè in fondo anche lei era follemente innamorata.
Paro paro.
comunque il problema è che è la Roma il tuo compagno di classe. che lo siamo noi conta poco e niente

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
noDanieleAsR ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 9:34 scherzi a parte, ma in inghilterra non pagano a settimane??
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Li attiriamo proprio amico mio
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma era una battuta anche la mia.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 9:46 ma era na battuta
comunque il problema è che è la Roma il tuo compagno di classe. che lo siamo noi conta poco e niente

Ho taggato te perché mi rimanevi più comodo come quote.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Papinki78 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 9:41 Sulla questione Sancho sembrate paro paro il mio compagno di banco del liceo, follemente innamorato della capoclasse.
Paro paro.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dell'anno scorso si sta salvando solo Kone...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No anche soulè
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ma Dahl gioca titolare nel Benfica,non ha smesso di giocare come Hummels,e non e' un pacco come Sangare' o Saud.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che cazzo di errore dar via Dahl, ora avremmo una batteria di sinistra di tutto rispetto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Potrebbe essere una soluzioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 1:42 Per cui il Como sarebbe quasi ideale: possono garantire buoni stipendi, rimane in Italia che penso sia quello che preferisce la famiglia, e perchè avrebbe l'opportunità di giocare con continuità per la Nazionale.
Lo voglio vedere con Gasperini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E ancora è niente. Preparati al prossimo anno quando diremo "che cazzo di errore è stato dare via LeFée e Salah Eddine" e, se dovesse uscire Dovbyk lo diremo anche di lui. Anzi, a quel punto diremmo: "Che razza di coglioni ad aver fatto andare via Ghisolfi".Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 12:04 Che cazzo di errore dar via Dahl, ora avremmo una batteria di sinistra di tutto rispetto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un grandePapinki78 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 9:41 Sulla questione Sancho sembrate paro paro il mio compagno di banco del liceo, follemente innamorato della capoclasse.
Paro paro.