[Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:05 L'unica (magra) consolazione di stasera è che nella prima mezzora si è vista la miglior Roma stagionale (tiri a parte).
Peccato che come fico sempre giocare bene non serve s un cazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

siamocosì ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:49 Peccato che come fico sempre giocare bene non serve s un cazzo
Serve a fatte rode ancora de piu er culo perché tu giochi bene ma quell altri se portano a casa i 3 punti
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:49 Peccato che come fico sempre giocare bene non serve s un cazzo
Serve a creare le occasioni per segnare. Quello che non serve è sbagliarle.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

karlem ha scritto: lun 3 nov 2025, 1:04 Serve a creare le occasioni per segnare. Quello che non serve è sbagliarle.
Incredibile dover spiegare pure 'ste cose...
Immagine
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Contro il milan senza 6 titolari non hai mai preso la porta. Mai. Il milan senza 6 titolari al 20simo del secondo tempo poteva sta 3a0.
Ok le nostre occasioni..ma le loro so clamorose. Gli xG che piacciono tanto sono eloquenti: senza il rigore staremmo tanto a poco per il milan
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il problema è quello: ieri è l’emblema dello scontro tra rischiare e giocare in modo conservativo.
Lo diciamo poco perché fa male vederlo applicato alla realtà, ma ieri la Roma fa un primo tempo sontuoso, col
Milan che faceva fatica anche a ripartire, ma alla prima occasione, con la Roma impegnata a portare i difensori nella metà campo avversaria, ti bucano, e da lì in poi perdi anche certezze e loro rischiano di farne altri 3 o 4 sempre allo stesso modo.
Quando giochi così devi segnare, perché contro chi ha un leao o un kean, il goal lo prendi sicuro.
E noi a segnare facciamo una fatica che raramente ricordo.
Ieri nel primo tempo quante azioni che potrebbero portare un pericolo farà la Roma? 8, 10? Pericoli reali? Forse il
Tiro di dybala con lo stop sbagliato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 3 nov 2025, 1:04 Serve a creare le occasioni per segnare. Quello che non serve è sbagliarle.
Serve non prendere gol
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ManoloAsr ha scritto: lun 3 nov 2025, 7:16 Contro il milan senza 6 titolari non hai mai preso la porta. Mai. Il milan senza 6 titolari al 20simo del secondo tempo poteva sta 3a0.
Ok le nostre occasioni..ma le loro so clamorose. Gli xG che piacciono tanto sono eloquenti: senza il rigore staremmo tanto a poco per il milan
Ieri partiamo molto belli. Wesley e celik ottimi in spinta kone e soprattutto el aynaoui bene a cc bryan a cucire a cc (non giocava 3/4 si alzava solo per pressare il portatore loro ma partiva sempre da cc) e soulè dybala s dislogare tra loro. Diverse occasioni potenziali ma per me unica vera occasione da gol è quella di ndicka perchè rivedendolo il tiro di esterno di dybala era parecchio complicato. Bene mancini braccetto su leao. Poi c' è una follia collettiva di tutta la catena dx. Se giochi contro leao non puoi avere mancini soulè e celik tutti negli ultimi 15 metri loro. Poi non ho capito le scelte nei cambi. Bailey per soulè è una follia perchè è una pippa e non deve entrare. E soprattutto cambia modulo mettendo cristante più dietro e pellegrini 3/4. Dovbyk entra fa una bella sponda e non la tocca più. Wesley a dx per me fa peggio che nel 1 tempo.
Il milan fa quello che deve. Contiene e riparte

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Sconfitta a milano che ci sta, accadde pure l'anno dello scudetto se non sbaglio, niente drammi
partita equilibrata, meglio noi prima mezz'ora e ultimo quarto d'ora, meglio loro nel resto
Unica vera botta l'infortunio di dybala
Fortune, that arrant whore
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

È una squadra incompleta con evidenti difficoltà in avanti, ma secondo me ci troviamo molto più avanti di quello che potessi pensare nel processo di crescita.
Si vedono movimenti, un giocatore sempre libero, si vedono idee.
Il problema è l’attacco, una volta risolto questo però, spero gennaio ma penso che sia impossibile, la squadra sarà forte perché ha un allenatore con idee forti e chiare

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

step_asroma ha scritto: dom 2 nov 2025, 23:44 Non si può dare la colpa a Gasperini... Fai un primo tempo da 3-0 e diamo la colpa all'allenatore?
Beh Dybala 90 minuti a partita lo ha messo lui...
Sai del problema a fare gol quindi non puoi creare sullo 0-0 la situazione Leao-Ndicka.
Non esiste solo l'attacco! Perché se poi capita la partita in cui non segni prendi gol alla prima ripartenza (come puntualmente avvenuto)...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io mi sto rassegnando al fatto che non rivedrò uno scudetto prima di morire. Uno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io come mio padre e mio nonno sono a 2 scudetti. Siamo in linea con la storia. E anche io la penso come te.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

alectric ha scritto: dom 2 nov 2025, 23:34 Rega'...
Questa deve esse la nuova porta d'allenamento per i rigori a Trigoria...
3 ore al giorno finchè non je vengono le vesciche ai piedi...

Immagine
Io non lo so che je capita quando vengono a Roma...
El Aynaoui ho visto che lo scorso anno ha sfondato la porta in inserimento e ieri fa due volte il tiro piazzato (centrale)...
Cristante unico che tira la pezza e ieri fa il piazzatino di classe dopo meno di un minuto...
Pellegrini i suoi tiri forti da fuori li ha sempre fatti e ieri tira uno straccio bagnato...
Ma perché?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

A me fa paura l anemia degli attaccanti. Dopo mezz ora se avessi avuto gente forte stavi 2a 0 .
Hai pippe e fraciconi ma molti, troppi sono innamorati dei nomi e non
Della maglia. Perdere così fa malissimo.
Serve un reset lì davanti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi