Peccato che come fico sempre giocare bene non serve s un cazzo
[Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Serve a creare le occasioni per segnare. Quello che non serve è sbagliarle.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Incredibile dover spiegare pure 'ste cose...

- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
Contro il milan senza 6 titolari non hai mai preso la porta. Mai. Il milan senza 6 titolari al 20simo del secondo tempo poteva sta 3a0.
Ok le nostre occasioni..ma le loro so clamorose. Gli xG che piacciono tanto sono eloquenti: senza il rigore staremmo tanto a poco per il milan
Ok le nostre occasioni..ma le loro so clamorose. Gli xG che piacciono tanto sono eloquenti: senza il rigore staremmo tanto a poco per il milan
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il problema è quello: ieri è l’emblema dello scontro tra rischiare e giocare in modo conservativo.
Lo diciamo poco perché fa male vederlo applicato alla realtà, ma ieri la Roma fa un primo tempo sontuoso, col
Milan che faceva fatica anche a ripartire, ma alla prima occasione, con la Roma impegnata a portare i difensori nella metà campo avversaria, ti bucano, e da lì in poi perdi anche certezze e loro rischiano di farne altri 3 o 4 sempre allo stesso modo.
Quando giochi così devi segnare, perché contro chi ha un leao o un kean, il goal lo prendi sicuro.
E noi a segnare facciamo una fatica che raramente ricordo.
Ieri nel primo tempo quante azioni che potrebbero portare un pericolo farà la Roma? 8, 10? Pericoli reali? Forse il
Tiro di dybala con lo stop sbagliato.
Lo diciamo poco perché fa male vederlo applicato alla realtà, ma ieri la Roma fa un primo tempo sontuoso, col
Milan che faceva fatica anche a ripartire, ma alla prima occasione, con la Roma impegnata a portare i difensori nella metà campo avversaria, ti bucano, e da lì in poi perdi anche certezze e loro rischiano di farne altri 3 o 4 sempre allo stesso modo.
Quando giochi così devi segnare, perché contro chi ha un leao o un kean, il goal lo prendi sicuro.
E noi a segnare facciamo una fatica che raramente ricordo.
Ieri nel primo tempo quante azioni che potrebbero portare un pericolo farà la Roma? 8, 10? Pericoli reali? Forse il
Tiro di dybala con lo stop sbagliato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Serve non prendere gol
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ieri partiamo molto belli. Wesley e celik ottimi in spinta kone e soprattutto el aynaoui bene a cc bryan a cucire a cc (non giocava 3/4 si alzava solo per pressare il portatore loro ma partiva sempre da cc) e soulè dybala s dislogare tra loro. Diverse occasioni potenziali ma per me unica vera occasione da gol è quella di ndicka perchè rivedendolo il tiro di esterno di dybala era parecchio complicato. Bene mancini braccetto su leao. Poi c' è una follia collettiva di tutta la catena dx. Se giochi contro leao non puoi avere mancini soulè e celik tutti negli ultimi 15 metri loro. Poi non ho capito le scelte nei cambi. Bailey per soulè è una follia perchè è una pippa e non deve entrare. E soprattutto cambia modulo mettendo cristante più dietro e pellegrini 3/4. Dovbyk entra fa una bella sponda e non la tocca più. Wesley a dx per me fa peggio che nel 1 tempo.ManoloAsr ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 7:16 Contro il milan senza 6 titolari non hai mai preso la porta. Mai. Il milan senza 6 titolari al 20simo del secondo tempo poteva sta 3a0.
Il milan fa quello che deve. Contiene e riparte
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Sconfitta a milano che ci sta, accadde pure l'anno dello scudetto se non sbaglio, niente drammi
partita equilibrata, meglio noi prima mezz'ora e ultimo quarto d'ora, meglio loro nel resto
Unica vera botta l'infortunio di dybala
partita equilibrata, meglio noi prima mezz'ora e ultimo quarto d'ora, meglio loro nel resto
Unica vera botta l'infortunio di dybala
Fortune, that arrant whore
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
È una squadra incompleta con evidenti difficoltà in avanti, ma secondo me ci troviamo molto più avanti di quello che potessi pensare nel processo di crescita.
Si vedono movimenti, un giocatore sempre libero, si vedono idee.
Il problema è l’attacco, una volta risolto questo però, spero gennaio ma penso che sia impossibile, la squadra sarà forte perché ha un allenatore con idee forti e chiare
Si vedono movimenti, un giocatore sempre libero, si vedono idee.
Il problema è l’attacco, una volta risolto questo però, spero gennaio ma penso che sia impossibile, la squadra sarà forte perché ha un allenatore con idee forti e chiare
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Beh Dybala 90 minuti a partita lo ha messo lui...step_asroma ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 23:44 Non si può dare la colpa a Gasperini... Fai un primo tempo da 3-0 e diamo la colpa all'allenatore?
Sai del problema a fare gol quindi non puoi creare sullo 0-0 la situazione Leao-Ndicka.
Non esiste solo l'attacco! Perché se poi capita la partita in cui non segni prendi gol alla prima ripartenza (come puntualmente avvenuto)...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Io mi sto rassegnando al fatto che non rivedrò uno scudetto prima di morire. Uno.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Io come mio padre e mio nonno sono a 2 scudetti. Siamo in linea con la storia. E anche io la penso come te.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Io non lo so che je capita quando vengono a Roma...
El Aynaoui ho visto che lo scorso anno ha sfondato la porta in inserimento e ieri fa due volte il tiro piazzato (centrale)...
Cristante unico che tira la pezza e ieri fa il piazzatino di classe dopo meno di un minuto...
Pellegrini i suoi tiri forti da fuori li ha sempre fatti e ieri tira uno straccio bagnato...
Ma perché?
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
A me fa paura l anemia degli attaccanti. Dopo mezz ora se avessi avuto gente forte stavi 2a 0 .
Hai pippe e fraciconi ma molti, troppi sono innamorati dei nomi e non
Della maglia. Perdere così fa malissimo.
Serve un reset lì davanti
Hai pippe e fraciconi ma molti, troppi sono innamorati dei nomi e non
Della maglia. Perdere così fa malissimo.
Serve un reset lì davanti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.