qixand ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 11:56
No. Possiamo dire che non sia indispensabile, visto che hai vinto anche senza di lui. Ma che non serve, è sbagliato scriverlo. Visto che a Parma vinci con lui, e anche prima.
Il punto è che secondo Gasperini, non secondo qixand su asrforum, se è disponibile, deve giocare. E questo ti contraddice.
Ma qua sta tutto il problema: non possiamo dipendere da uno che si rompe facilmente.
Poi che una volta che gioca sottotono e sbaglia un rigore parta la caccia alle streghe con tanto di augurio di mesi di assenza, è un altro discorso. E fa parte delle ossessioni.
La mia stima su Paulo È nota. A me che sbagli un rigore mi fa rodere, e pure tanto, perchè ci costa la sconfitta a Milano, ma È il primo da quando È arrivato, se non sbaglio. Quindi.
di fatto È quello che ha piu classe di tutti.
di fatto È che se scureggia si rompe. Qui sta il problema.
il problema È il suo ingaggio. Se rinnova a 1,5 m annui mi sta pure bene. Già a 2 è troppo.
questo serve per trovare un sostituto all´altezza.
Gasp lo fa giocare perchÈ non ha alternative valide se non Soule. Ma anche di lui mi pare che ha fiducia alternata.
lo ripeto da tanto tempo. se vogliamo crescere bisogna mandar via quelli che non rendono per quello che guadagnano. E non mi frega di come si chiamino.
io voglio una Roma vincente. stop