Non sto dicendo che hai torto, e non sto scaricando Mourinho dallo schifo che ho visto nelle ultime partite.Claudio_asr ha scritto: Io a Mourinho chiedo solidità difensiva e niente cappellate, specialmente negli scontri diretti
senza stronzate idealmente pareggiavi 0-0 i due scontri diretti con atalanta e lazio, anche senza fase offensiva, con due punti in più eri quinto, con una vittoria tra sassuolo e torino quarto abbondantemente e con una difesa solida che non si fa prendere d'infilata come succede a reggio emilia, o peggio, che non riesce a marcare dentro l'area come col torino, almeno una delle due la vincevi
Il calcio offensivo non lo posso chiedere a Mourinho, ma almeno mentalità, concentrazione e fase difensiva attenta, assolutamente si
A me sembra deficitaria principalmente sotto questo profilo la Roma, perchè certi gol li prendi su errori troppo banali per non poterli imputare al tecnico
Era solo per dire che non prenderei la Lazio del derby come riferimento per l'organizzazione, perché sono usciti dall'area loro il lunedì mattina. Sarri ha fatto un catenaccio inguardabile. Tutto qui.