Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 11:43 Gasperini quando ce lo ha lo deve mettere. Costa 13 lordi l'anno alla Roma, gia` manca tantissimo per infortuni, se quando ce l'hai non me lo fai giocare, io Friedkin mi incazzo.
Quindi stai dicendo che Gasperini fa giocare Dybala per questioni economiche e non tecniche?
Sei serio?

Gasperini, che se ne sbatte di tutto e tutti????
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliver ha scritto: lun 3 nov 2025, 11:44 Gasperini:"L’infortunio di Dybala è la notizia peggiore della serata"
Ah, non ha detto "speriamo stia due mesi fuori"?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:03 Cioè Dybala oggi ha la forma fisica di Totti 40enne?
me sa che se dybala a 39 anni cerca di fa il gol del 2 a 2 al derby del 2015 si scuce come un pelusche e gli escono fuori i muscoli i tendini e i legamenti asd
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Col Torino comunque perdiamo senza Dybala in campo.
Se togli il Plzen, restano le sconfitte con Inter e Milan. Con l'Inter perdiamo da 5 stagioni consecutive all'Olimpico, a Milano col Milan non vinciamo dal 2017.
Possiamo dire che Dybala non ha cambiato il corso di questi eventi, ma credo che il problema sia più profondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:15 Stai a capì? Assurdo veramente.
Siamo alla follia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

18-21 ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:08 Col Torino comunque perdiamo senza Dybala in campo.
Se togli il Plzen, restano le sconfitte con Inter e Milan. Con l'Inter perdiamo da 5 stagioni consecutive all'Olimpico, a Milano col Milan non vinciamo dal 2017.
Possiamo dire che Dybala non ha cambiato il corso di questi eventi, ma credo che il problema sia più profondo.
Dal 2024
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 11:56 No. Possiamo dire che non sia indispensabile, visto che hai vinto anche senza di lui. Ma che non serve, è sbagliato scriverlo. Visto che a Parma vinci con lui, e anche prima.
Il punto è che secondo Gasperini, non secondo qixand su asrforum, se è disponibile, deve giocare. E questo ti contraddice.
Ma qua sta tutto il problema: non possiamo dipendere da uno che si rompe facilmente.

Poi che una volta che gioca sottotono e sbaglia un rigore parta la caccia alle streghe con tanto di augurio di mesi di assenza, è un altro discorso. E fa parte delle ossessioni.
La mia stima su Paulo È nota. A me che sbagli un rigore mi fa rodere, e pure tanto, perchè ci costa la sconfitta a Milano, ma È il primo da quando È arrivato, se non sbaglio. Quindi.
di fatto È quello che ha piu classe di tutti.
di fatto È che se scureggia si rompe. Qui sta il problema.
il problema È il suo ingaggio. Se rinnova a 1,5 m annui mi sta pure bene. Già a 2 è troppo.
questo serve per trovare un sostituto all´altezza.
Gasp lo fa giocare perchÈ non ha alternative valide se non Soule. Ma anche di lui mi pare che ha fiducia alternata.

lo ripeto da tanto tempo. se vogliamo crescere bisogna mandar via quelli che non rendono per quello che guadagnano. E non mi frega di come si chiamino.
io voglio una Roma vincente. stop
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: lun 3 nov 2025, 11:49 Contando le vittorie in cui non ha giocato però, perchè la statistica era già chiara prima. Dopo è diventata imbarazzante per quanto evidente
In coppa le gioca tutte.

In campionato non gioca (o subentra nei minuti finali) contro
Napoli S
Udinese V
Parma V
Napoli P
Empoli V
Cagliari V

Comunque ribadisco che io sono d'accordo sul fatto di mandarlo via perché per costo/rendimento non ce lo possiamo più permettere, ma quello che probabilmente non riesco ad accettare (ma è un mio limite) è che al 99,9% verrà sostituito con un

baldanzi/bailey/sancho/soule/shomurodov/belotti/dobvyk/ferguson

E dovrai come al solito sperare nel santone di turno in panchina.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

oliviero ha scritto: lun 3 nov 2025, 11:39 Si ma dybala non è un centravanti, poi per me quando si dice più forte in rosa di sottintende sempre "potenzialmente". A livello tecnico non credo si possa discutere il giocatore, si discute lo stato fisico che è quello che ben conosciamo ma dai tempi di Mou ce lo disse pure lui che dybala integro non sarebbe stato alla Roma.
Gasperini deve fare la minestra con quello che ha e se ti giri tra Dovbyk, Ferguson, Soule, Bailey, Pellegrini, Baldanzi e Elsha è normale che Dybala se ce l'ha lo mette, l'altro infatti è Soule che le gioca tutte. Il resto penso se Gasperini potesse li cambierebbe tutti facendo tabula rasa, pure di dybala volendo. Ma questi ha e putroppo per mancanza di alternative dybala è ancora, potenzialmente, uno dei migliori in rosa seppur con tutti i suoi limiti fisici. Il problema secondo me è quello, non aver fornito a gasperini un roaster d'attacco credibile.

È il potenzialmente che rende fallace il discorso. Potenzialmente un dottore è meglio di un somaro, ma se il dottore è morto il somaro è molto più utile
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Vaevictis ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:10Dal 2024
Mi riferivo ovviamente al campionato.
Quella partita l'abbiamo vinta con gol di Mancini, su assist di Dybala. Al ritorno Dybala segna il 2-0
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Quel che è certo è che già oggi i numeri di Soulé sono migliori di quelli di Dybala.

Ergo, più che dolersi perché Soulé è chiamato a sostituire Dybala mi preoccuperei del contrario, ovvero quando Dybala rimane in campo e Soulé viene richiamato in panchina. La Roma perde di più in quelle occasioni.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Che poi certi discorsi manco stesse rubando il posto a chissà chi (purtroppo)
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: lun 3 nov 2025, 11:29 Anche dybala sta facendo il centravanti. E ha anche giocato di più.

Quindi in che sarebbe il più forte della rosa?
Io immagino che gasperini ragioni così: ho 2 centravanti che non ne fanno uno. Segnano col contagocce e non aiutano il gioco quindi metto dybala che è scassato e segna pure meno ma fa girare la squadra. Magari sbaglia ma mica decido io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Loryfab ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:13 È il potenzialmente che rende fallace il discorso. Potenzialmente un dottore è meglio di un somaro, ma se il dottore è morto il somaro è molto più utile
Ma infatti non lo sta decidendo il somaro di turno ma Gasperini e prima di lui Ranieri e Mourinho che non mi sembrano tutti scemi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io so 2 anni che boccio il mercato a settembre per me siamo più deboli dello scorso anno in cui eravamo più deboli di 2 anni fa. Quindi prenditela con gasperini che lo mette o con massara che non ha comprato uno migliore non con me
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi